Vai al contenuto

cuffia semiasse scoppiata


Fra881

Messaggi raccomandati

mi si è rotta la cuffia lato motore del semiasse destro... ha un taglio, va cambiata per forza giusto?

se la lasci ocosì o la tappo con della colla elastica non va bene perchè ormai si sarà sporcato dentro?

in bmw mi hanno chiesto 40 e rotti € + iva che per una cuffia in gomma mi sembra un furto, luciano 47€, conoscete dove trovarla a una ventina anche di concorrenza?

le cuffie universali tipo questa montano o sono delle robacce? http://www.ebay.it/i...=item4cfe567a76

Modificato da Fra881
Link al commento
Condividi su altri siti

mi si è rotta la cuffia lato motore del semiasse destro... ha un taglio, va cambiata per forza giusto?

se la lasci ocosì o la tappo con della colla elastica non va bene perchè ormai si sarà sporcato dentro?

in bmw mi hanno chiesto 40 e rotti € + iva che per una cuffia in gomma mi sembra un furto, luciano 47€, conoscete dove trovarla a una ventina anche di concorrenza?

le cuffie universali tipo questa montano o sono delle robacce? http://www.ebay.it/i...=item4cfe567a76

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio, avevi ragione costano ancora meno di là roba da 5€ spedita e garantita 2 anni ;)

per il montaggio è un macello aprire e richiudere il giunto omocinetico o c'è un sistema di disinnesto rapido per la sostituzione della cuffia?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi correggo, è assurdo in uk hanno milioni di cuffie lato ruota a mezzo centesimo e nemmeno una lato motore, neanche a ordinarla... mah ragionano strano questi.

dopo aver visto cosa costano mi ruga ancora di più regalare 50€ a bmw per un pezzo che si vende a 3 e ne costa mezzo, se sigillo con colla a caldo ii taglio rischia davvero di rovinarsi l'omocinetico per lo sporco che è già entrato?

Modificato da Fra881
Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto nel club.....l'unico che si trova è questo http://www.mister-auto.it/it/kit-cuffia-semiasse/mini-mini-cooper-s-163ch_v16600_g194.html, io le ho prese da luciano,70 euro tutte e due..... forse non erano neanhce fornite le fascette , dal nervoso per il costo di un pò di gomma e del grasso non ho controllato e ho fatto fare al mecca... per inciso lato mozzo costano tipo 15 euro dal ricambista e sono diverse...

Modificato da alexvtsmini
Link al commento
Condividi su altri siti

mah io mi sa che farò un'ispezione attraverso il taglio che c'è venuto per vedere quanto sporco è entrato, se è una cosa accettabile colla a caldo e via mi risparmio anche lo smontaggio del semiasse. poi bisognerà controllare ogni tanto che la colla ci sia ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa e successo a me e la cuffia in bmw me l'anno fatta pagare 51 euro poi tanto per piacere sn passato da un autoricambi ke conosco e gli e lo fatta vedere x vedere se ce l'avesse uguale ....... risultato ce l'aveva uguale precisa spiccicata identica anke nei mini particolari costo meno di 10 euro mi veniva di ritornare in bmw e uccidere tutti cmq il mio meccanico poi mi a detto ke e il materiale ad essere diverso ma x me sembrava uguale poi nn so . x il montaggio noi abbiamo sceso il semi assi a terra pulito il tutto cambiato la cuffia e messo il grasso nuovo almeno quello lo danno l'oro assieme alle fascette........

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...