Vai al contenuto

Che mezzi in mani sbagliate...


monda1988

Messaggi raccomandati

dico solo questo, questa volta ci è andata bene,

oggi come oggi è sempre più frequente incontrare pirla al volante sulle strade come questo e purtroppo non sempre la ns. pellaccia riusciamo a portarcela casa per colpa di bravate di questa gente che la maggior parte delle volta la passa impunito.

gigi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se l'avete criticato tutti dicendo che è un coliote e che nn sa guidare....mo cosa stai a sindacare? p.s. se vuoi vado a prendere i viedo postati da tutti gli utenti delel loro gesta e non mi sembra che siano stati mai criticati come questo ragazzo che fa solo sorridere per la sua ironia :blink:

PS io non sarò pure un moralizzatore ma tu vedo che mi segui con tanta passione

Ma qui si è criticato il fatto di andare in giro a 140 con il braccio di fuori e la bestemmia della tipa! Poi si sono fatti degli apprezzamenti al milfone che c'è alla fine! Sulla media di 30 risposte nella discussione sei l'unico che "difende" il ragazzo che guida quella gran macchina...

Non vedo nulla di così grave o cattivo per essere gelosi... Bah!

Io ti seguo con tanta passione?! Hahahahahahahahaha

Io seguo il forum e le varie discussioni su cui si parla della mia passione, e quando leggo certe cose mi esprimo sempre con molta educazione.

Io ho chiesto, punto! Chiuso l'OT da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se l'avete criticato tutti dicendo che è un coliote e che nn sa guidare....mo cosa stai a sindacare? p.s. se vuoi vado a prendere i viedo postati da tutti gli utenti delel loro gesta e non mi sembra che siano stati mai criticati come questo ragazzo che fa solo sorridere per la sua ironia
Modificato da Makaveli
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

ok non chiudo per inutilità...non mando pm a nessuno e lo scrivo quì.NON VOGLIO PIù VEDERE DISCORSI OFFENSIVI E ALTAMENTE PROVOCATORI CHE ESULANO DALLO SPIRITO DI QUESTO FORUM.INDIPENDENTEMENTE DAI TORTI O DALLE RAGIONI NON VOGLIO PIù,RIPETO,LEGGERE COSE DEL GENERE O PRENDERò SERI PROVVEDIMENTI!! NON CHIUDO LA DISCUSSIONE MA CANCELLO E NON PROVATE A PIEMMARMI CON SE ,PERò Nè PERCHè!

ADMIN:OSCAR ANTOGNAZZA

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa c'entra la solidarietà con gli incidenti stradali?

Ma hai visto come guida? ti sembra uno che può mettere in pericolo altre persone? In tutto il video ha yoccato i 140 per due secondi...per me resta solo un video ironico...poi chiaro che cavolate del genere per strada non si devono fare.

Ma poi dimmi cosa c'entra offendere la madre di questo ragazzo? mi hai risposto con un'altra domanda per nulla attinente.

Io semplicmente dico che non bisogna correre e creare pericolo per altri ma non bisogna nemmeno esagerare con le offese. Io sono convinto che se si fosse trattato di un collega del forum a quest'ora staresti ad applaudirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero,però dai noi usando questo termine,intendiamo "bella signora 35/40enne"..

anche deficiente ormai è non ha un connotato positivo,ma altamente dispregiativo,eppure vuol dire solamente che l'individuo ha una deficicienza,anche solo alimentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite liubarosh

si è vero,però dai noi usando questo termine,intendiamo "bella signora 35/40enne"..

anche deficiente ormai è non ha un connotato positivo,ma altamente dispregiativo,eppure vuol dire solamente che l'individuo ha una deficicienza,anche solo alimentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

CHIUDO PER INUTILITà.

inutile dire che verrà cancellata la discussione a tempo addebito,per ora la lascio per correttezza.

ADMIN:OSCAR ANTOGNAZZA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...