Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

combinazioni mini nuova

Featured Replies

Inviato

io sto per acquistare la mia prima mini one, e insieme al venditore l'ho configurata così:

-colore verde metallizzato

-cerchi neri JCW

-calotte specchietti black union jack

-bonnet stripes bianche lungo tutta la carozzeria, tranne che sul tettuccio siccome sarà bianco le strisce saranno verdi.

Che ve ne pare?? Mi dispiace ma non ho avuto modo di far foto alla macchina. Altri consigli sono ben voluti :)

• Risposte 67
  • Visite 4,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• il pacchetto jcw lo metti quando ordini l'auto nuovo..se è pronto consegna mi sa che non puoi aggiungerci niente..

• Non sono d'accordo! Ci sono utenti che hanno 200 mila Km senza aver avuto nessun problema! Non bisogna generalizzare ;) Le wolkswagen sono ottime auto, ma vogliamo parlare del problema del consumo

• Scusa ma ti stai sbagliando di grosso! Tutti i possessori della S 184 cv che conosco non hanno nulla di cui lamentarsi, me compreso! Se vogliamo far apparire MINI una ###### non ci sto..... Ogni c

Inviato

brg +tetto bianco+cerchi neri= -sbav

l'unica cosa che cambierei sono le sport stripes.ci stanno meglio due bonnet bianche,oppure senza nulla..

ma come fai ad ordinare una one con il tettuccio bianco?le one sono unicolor

Inviato

Hai messo il pacchetto JCW?!

Inviato

allora sono rimasto indietro io.....mi ricordavo che la one è unicolor..se vuoi fartela due colori,lo fai in aftermarket...

Inviato

ho controllato sul configuratore...la one è solo unicolor..

Inviato
  • Autore

si è vero che sono uniclor ma siccome è una in pronta consegna mi ha detto il venditore che me lo facevo colorare li in concessionario, come se fosse aftermarchet. non ho messo il pacchetto JCW solo i cerchi neri

Inviato

si è vero che sono uniclor ma siccome è una in pronta consegna mi ha detto il venditore che me lo facevo colorare li in concessionario, come se fosse aftermarchet. non ho messo il pacchetto JCW solo i cerchi neri

Io metterei pacchetto JCW e xeno se non li hai ancora messi...

Inviato
  • Autore

Avevo pensato anche io a mettere tutto il pacchetto JCW ma non mi convincono tanto le minigonne laterali..

Inviato

Molto carina verde!!!....ma le sport stripes proprio non mi ci piacciono....io metterei le bonnet bianche o ancora meglio senza niente....

Inviato
  • Autore

Allora invece Delle sport stripes il venditore mi metterebbe le bomber argentate.. Come vi sembra?

Inviato
  • Autore

Ma una domanda io posso mettere il pacchetto John Cooper works anche aftermarket?

Inviato

Ma una domanda io posso mettere il pacchetto John Cooper works anche aftermarket?

Inviato

Allora invece Delle sport stripes il venditore mi metterebbe le bomber argentate.. Come vi sembra?

Inviato

Si, calcola che i challenge li trovi a 1300 euro nuovi, mente il kit aero JCW circa a 1300/1400 esclusa verniciatura.... Quindi conviene il pacchetto! ;)

Inviato
  • Autore

Si, calcola che i challenge li trovi a 1300 euro nuovi, mente il kit aero JCW circa a 1300/1400 esclusa verniciatura.... Quindi conviene il pacchetto! ;)

Inviato

Quindi io li in concessionario, siccome la macchina e gia li in pronta consegna, gli chiedo di mettermi il pacchetto JCW?

Se è in pronta consegna non so se si possa mettere! Prova a chiedere ;)

Inviato

il pacchetto jcw lo metti quando ordini l'auto nuovo..se è pronto consegna mi sa che non puoi aggiungerci niente..

Inviato

Se è in pronta consegna non so se si possa mettere! Prova a chiedere ;)

Inviato

si ma non avrebbe senso l'auto pronto consegna allora...ok per metterci due bonnet o calorre specchiate..

ma per cose tipo xeno,kit aero..credo che in pronta consegna non si può farsi mettere queste cose..a meno che non le paghi come da catalogo...

Inviato

si ma non avrebbe senso l'auto pronto consegna allora...ok per metterci due bonnet o calorre specchiate..

ma per cose tipo xeno,kit aero..credo che in pronta consegna non si può farsi mettere queste cose..a meno che non le paghi come da catalogo...

Mi sa che hai ragione....

Inviato
  • Autore

quindi se io gli chiedo di metterlo su il pacchetto JCW anche senza i xeno che li metterò più avanti, e gli dico che lo pago come da catalogo, in teoria il concessionario non dovrebbe dire di no.. ditemi se sbaglio...

Inviato

Se lo paghi come da catalago perchè non dovrebbe mettertelo eheh il problema è che il kit costa 3000eu e i cerchi almeno 1500

Inviato
  • Autore

sono parecchi 3500€, per quei soldi ti dovrebbero anche dare il cofano con presa d'aria. Comunque uno di questi giorni torno in concessionario e vedrò il da farsi.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.