Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

differenze tra one e cooper

Featured Replies

Inviato

Tra poche settimane sarò possessore di una bellissima mini one, purtroppo 55kw (causa neopatentato), e volevo sapere, le differenze sostanziali oltre alla centralina, tra la mia one e la cooper e cosa si dovrebbe modificare per portarla alla potenza della sorella maggiore.

Inviato

con una buona mappa credo non avresti problemi ad avere le stesse prestazioni..manda un PM a RaceTube...che rimappa le centraline...

nelle r50 mi sembra c'èra anche una rapporto dei cambi diversi,nelle r56 non so se sia cosi...

Inviato
  • Autore

con una buona mappa credo non avresti problemi ad avere le stesse prestazioni..manda un PM a RaceTube...che rimappa le centraline...

nelle r50 mi sembra c'èra anche una rapporto dei cambi diversi,nelle r56 non so se sia cosi...

Inviato

ho telefonato e mi hanno detto veramente che solo su quella motorizzazione la mini prende 47 cavalli!! non so se mi prendono in giro, quello con cui ho parlato mi sembrava abbastanza convinto

Chiedi a racetune ;)

Inviato

47 cavalli sono davvero tanti... Io ho dei seri dubbi che solo di mappa si possa prendere tanto.

Inviato

47 cavalli sono davvero tanti... Io ho dei seri dubbi che solo di mappa si possa prendere tanto.

Inviato
  • Autore

Inviato

Appunto e quello che mi chiedevo... Pensavo che si potesse al massimo raggiungere la potenza della one normale.. Comunque uno di questi giorni vado in filiale a Udine e chiedo di persona

Inviato

Tra poche settimane sarò possessore di una bellissima mini one, purtroppo 55kw (causa neopatentato), e volevo sapere, le differenze sostanziali oltre alla centralina, tra la mia one e la cooper e cosa si dovrebbe modificare per portarla alla potenza della sorella maggiore.

Modificato da MINI FOR EVER

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.