Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dubbio su pacchetto luci e tettuccio apribile

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, sono in attesa di una mini one che ho ordinato tre settimane fa. Il mio dubbio è il seguente: ho preso il tettuccio apribile, ma non il pacchetto luci. Ora, se senza il pacchetto luci mi darebbero la luce centrale singola, dove mettono il comando del tettuccio? É possibile che mi arrivi la plafoniera centrale delle luci con tutti i suoi interruttori (che lì sopra fanno molto elicottero) più l'interruttore del tettuccio? O mi mettono la luce singola brutta e il comando del tettuccio da qualche altra parte? C'è qualcuno che ha la stessa configurazione? Grazie mille!!

Inviato

io lho ordinata con tutte e due le cose, mi dispiace ma non posso aiutarti

Inviato

Il comando del tettuccio o della capote sta sempre al centro, poi non avendo preso il pacchetto luci penso che ti mancheranno 2 levette laterali che appunto servono per comandare le 2 luci di lettura.

Inviato

le levette sono 5 col tetto apribile se non ricordo male

al centro c'è quella del tetto apribile, a sinistra quella della luce centrale e ancora più a sinistra quella della luce di lettura. stessa cosa verso destra: c'è quella del pacchetto luci (che tu non avrai perchè non l'hai messo, quindi ci sarà uno spazio vuoto), e poi luce di lettura di destra.

Inviato
  • Autore

Ah ecco dunque mi danno la plafoniera del pacchetto luci solo senza il controllo del colore

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.