Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

New Clubman .. i primi 5.000...

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti.

La mia nuova Clubman ( veramente sarebbe di mia moglie.... :):) e' stata ritirata il 28 Febbraio, dopo un travagliato periodo di indecisione....non ero sicuro ... eravamo indecisi .... so bene che per tanti la Club non e' una Mini, e oltretutto con il motore gasolio SD ancor peggio.... :):) non essendo l'unica auto di casa abbiamo alla fine optato per questa versione un pochino più' pratica per le esigenze di famiglia, con una versione però particolarmente accessoriata e che ci soddisfasse comunque anche dal punto di vista estetico.

Per lavoro mi sposto molto e dal ritiro dell'auto ho voluto provarla un po', anche perché dopo aver letto pagine pagine di recensioni , commenti, osservato immagini... ero sinceramente curioso di provarla finalmente su strada.... Così mi son fatto portare dalla Club un po' in giro....da Torino, a Milano, passando per Sanremo, Roma , Perugia e Trieste...... lasciando per qualche giorno a riposo le mie auto abituali ...

Le impressioni sono positive, motore dai consumi contenuti e dalle ottime prestazioni globali, confort di guida sulle distanze non proprio da riferimento, ( come e' ovvio che sia vista la destinazione d'uso dell'auto ) ma sufficientemente confortevole anche nei lunghi viaggi, ci si trova a spingere anche senza volerlo, sia sulla Cisa che sugli Appennini come in qualsiasi percorso che presenti curve , salite e discese diventa veramente divertente..... Ho notato che per qualsiasi " Minista " il sorpasso con una Club diventa come un guanto di sfida... :):) :) con uno in particolare mi son veramente divertito da Barberino a Sasso Marconi alle 3 di mattina in direzione Bologna.........

Mi riservo di fornire dettagliato report e le mie personali impressioni generali sul comportamento dell'auto, mia moglie ne e' già entusiasta e di questo ne ero certo.... e' una vettura dal gran fascino, ha sicuramente dei difetti, che vengono puntualmente perdonati per il carattere che sa esprimere e le soddisfazioni che comunque regala in qualsiasi condizione d'utilizzo.....

Ora sto studiando qualche piccola personalizzazione non eccessivamente vistosa o comunque che ne mantenga inalterata l'eleganza e lo stile.

Per l'interno di sicuro e immediato, audio, strumentazione supplementare e qualche piccolo dettaglio.

Grazie per l'attenzione e per avermi aiutato con il Vostro Forum nella scelta e nell'acquisire tante importanti informazioni su questa fantastica auto

http://www.flickr.co...N00/6837061752/

http://www.flickr.co...N00/6983186253/

http://www.flickr.co...N00/6837060838/

http://www.flickr.co...N00/6837060338/

http://www.flickr.com/photos/20403963@N00/6837180422/

Modificato da Mac's

Inviato

minch.ia fà paura...è stupenda..tranne tutti quegli adesivi che hai attaccato :closedeyes:

comunque,essendo una sd,come fai ad avere gli sfondi del contagiri e contakm grigio scuro? c'è li ha solo la jcw :ph34r:

Inviato

Da clubbysta ti posso solo dire che e' una grandissima auto, che come tutte le mini non ti fa mai togliere la voglia di guidarla! Complimenti per la motorizzazione(e' il mio sogno e spero prossimo acquisto la sd) perche' per chi fa parecchi km e' veramente l'ideale,nsuma poco e va da paura! Beh rinnovando i complimenti ti auguro altrettanti e altrettanti e altrettanti km con il tuo gioiellino!

Inviato

bella complimenti, ma come hai fatto ad avere il contachilometri in nero antracite?

Inviato

La Clubman in generale non mi fa impazzire però ammetto che la SD non è per niente malaccio, bella :clap: , e sul colore...stupendo!!!

Inviato

che bella...

ha gli sfondi antracite perchè questa è una clubman hampton...

Inviato

Per curiosità: l'hai comprata vicino a Cremona? Un autosalone ne aveva una in vendita identica alla tua.... ;)

é bellissima!!!Xeno, pelle, cielo abitacolo nero...è proprio il top!!!!

Modificato da incredibly_jack

Inviato

Bellissima la clubman....

Complimenti per l'acquisto!

Inviato
  • Autore

Per curiosità: l'hai comprata vicino a Cremona? Un autosalone ne aveva una in vendita identica alla tua.... ;)

é bellissima!!!Xeno, pelle, cielo abitacolo nero...è proprio il top!!!!

Inviato

Molto molto bella...premetto che sono di parte...pero' la Clubby ha sempre il suo gran fascino... :r57: :chinchin:

Inviato

complimenti x il mezzo, solo alcune curiosita':

da quando i sedili in pelle neri coi bordi rossi (come anche i miei) hanno anche le cuciture rosse ???

che tappetini hai?? :post-8-1120395257:

Inviato
  • Autore

Mi cogli impreparato Luka, credo che sia una versione speciale studiata per la Hampton, che ha le cuciture come le bonnes e gli specchi in damson red ( mi pare si chiami così :). Anche i tappetini sono bordati in tinta. ( si sporcano solo a guardarli....:): ma ho fatto una modifica e ho risolto brillantemente.....ho comprato del panno nero ( pile morbidissimo dello stesso colore ) e ho rifatto il tappeto.... si sporca molto molto meno , e il tappeto sottostante lo ferma a mo' di pseudo velcro..... se si sporca, lo sbatti in un secondo perché' leggerissimo ed e' sempre pulito....:)

Inviato

è la versione che è particolare luka...a me pare che il rosso del bordino dei sedili è anche diverso da quelli della jcw..

Inviato
  • Autore

Credo anch'io siano due tonalità diverse, quello dei sedili di Luka e' rosso acceso, nei miei e' invece un bordeaux particolare...

Inviato

Ciao Mac's!! Arrivo un po in ritardo, ero rimasto alle indecisioni sul dafarsi! :) Che dire: è davvero splendida! Colore, cerchi, interni... tutto perfetto. ;) Bella anche la tua descrizione.. Vedrai, più tempo passa e più te ne innamorerai... Concordo con te per quanto riguarda il badge e la "scrittina" laterale, così è molto meglio... Per gli adesivi non mi esprimo, perché lì più che per l'estetica saranno messi per un certo significato, come una sorta di amuleto personale.. Mi piacciono ste cose ;) P.S.- Io giro con un corno rosso dentro il portaoggetti! eheheheh

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.