Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ministi di BOLOGNA !!!!!!!!

Featured Replies

Inviato

CIAO A TUTTI leggiendo nel forum sono troppo invidioso dei ministi romani e milanesi guardate in quanti sono x una pizzata o una serata in ballotta

So che è impossibile raggiungere il loro numero ma proviamo ad organizzare una bella serata in compagnia? Magari un aperitivo,una pizza o meglio crescentine ed affettati e poi una birretta in qualche pub?

O se avete altre proposte si possono valutare

Vediamo in quanti siamo?

Inviato

Presente!!

Inviato

Io sono di ferrara, se vi avvicinate un pó da queste parti ci sono ;)

Inviato

si puo valutare, io sono di scandiano, reggio emilia

Inviato

io e andras scs ci siamo

Inviato
  • Autore

Dai non contavo di essere in 40ma almeno più di 4/5 poi come si dice meglio pochi ma buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato
  • Autore

sentite anche il mini chili pepper sono una decida anche loro ;) ce il gruppo su fb ;)

Inviato
  • Autore

Grazie ancora io non fb quindi ho chiesto a Nòo se ha voglia di provare a contattarli poi vedremo

Inviato
  • Autore

Si ho provato a contattarli tempo fa x gli sconti del club ma non mi ha considerato nessuno ha ha

Inviato

Ottima idea se riuscissimo a coinvolgere anche il Mini Chili Pepper potrebbe venir fuori un bel gruppo!

(null)

Inviato

li ho appena contattati su fb...appena rispondono vi dico

Inviato
  • Autore

Grande contavo proprio su di te

Inviato

ecco il Mini Chili Pepper!!!

A quando pensavate???

noi a partire dalla metà di aprile avremo un sacco di incontri ed eventi su Bologna...un evento per la Mini Roadster, aperitivi fino alla partenza per il Mini United...

se riusciamo a incastrare il tutto!ci siamo e possiamo informare anche i nostri soci affezionati!!!

Inviato
  • Autore

Si potrebbe organizzare qualcosa x sabato 7/8 aprile a me aparte il 31 marz va bene quasi sempre

X le crescentine se si vuole andare in un posto alla buona io conosco e non mi dispiace LA piccola fattoria vicino a calderara parcheggio abbastanza grande x non prenderci a sportellate e mangiare buono se no ai Pini anche questo posto è alla mano si spende il giusto e si mangia bene ai pini si trova a borgopanigale e anche lui ha un gran parcheggio

X i più fighetti posso proporre osteria della Pieve a quarto vicino alla concessionaria Vanti

SE NO PROPONETE

Inviato

iniziamo la la lista

monda 1

nòo1

andras scs1

mini bull 1

Inviato

ma il 7/8 aprile è Pasqua....molti saranno via....

Inviato

ma il 7/8 aprile è Pasqua....molti saranno via....

Inviato
  • Autore

Non ci avevo pensato a me va bene quando volete

Inviato

Ciao ragazzi, io abito vicino a Piacenza e quasi quasi verrei volentieri a Bologna per l'incontro, ma non ho capito una cosa molto importante... QUANDO SI FA L'INCONTRO??? :closedeyes:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.