Vai al contenuto

spia accesa con cerchi da 18


Ospite el argentino

Messaggi raccomandati

Ospite el argentino

ciao raga...

chiedo subito scusa se ho postato in sezione sbagliata!

come da titolo ho montato i cerchi da 8x18 sulla mia r53 e dopo 2 km mi si e' accesa la spia dei pneumatici sgonfi, controllato la pressione su tutte e quatro le gomme, ma la spia non si spegne e lampeggia in continuazione!

qualcuno sa cosa puo essere?

grazie mille

pablo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite el argentino

scusate ma come si azzera?......ho la macchina da un po di mesi e non sono pratico!

per foto della macchina devo fare qualcuna bella, perche sto aspetando che arriveno i center caps in aluminio dei cerchi...

cmq domani ne faccio qualcuna !

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire una cosa sbagliata perchè sulla mini non ho questa funzione ma sulle audi solo con i cerchi originali c'è la possibilità di utilizzare i sensori pressione pneumatici.

quindi con cerchi aftermarket non è possibile a patto che questi non siano predisposti (ripeto questa è la mia esperienza sulle audi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite el argentino

dexter nelle mini non funziona cosi...il sensore non e' nelle valvole come su audi, renault etc.

oggi provo tenendo premuto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Devi resettarlo, non so come si fa ma credo che se cerchi un po su google dovresti trovare il modo. In genere questi sensori non sentono la pressione dell'aria nella gomma, ma agiscono in base all'altezza dell'auto. Quindi cambiando cerchi e misura va resettato, perché anche se in teoria l'arrotolamento dovrebbe essere identico, in pratica è differente seppur di pochissimo, ma quel tanto che basta per far leggere il pneumatico con una pressione sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite el argentino

grandissimo..veramente bella...

...fossi in te metterei una bella griglia rock...

appassionato del germa style eh?!

lo notavo anche dalla firma...l'mk1 con gli RS(???) è il top...è la tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Adoro la golf mkI! Mio padre aveva, da ragazzo, la golf gti mk1, quella con 1.6 per intenderci, grigio topo.. Non c'è giorno che non lo cazzio per averla venduta, all'epoca! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...