Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Centrale minigarage: che diametro?

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti! Volevo cambiare il centrale di serie con quello minigarage libero, non silenziato. Il problema è che non ho idea su che diametro mantenermi. Andiamo per ordine, la mia mini è una cooper s r56 con kit jcw 192 cv che comprende terminale step1, collettori jcw e airbox jcw, in più l'ho mappata e adesso è a quota 225-230cv.

Il centrale minigarage viene prodotto nei seguenti diametri: stock 57mm, 60mm, 63mm, 70mm, 76mm (come il challenge).

Loro consigliano:

fino a 200cv il 63mm

oltre 200cv il 70mm

oltre i 340cv (!!!) il 76mm.

Quindi io, con la mia configurazione attuale, dovrei orientarmi, stando a quello che consigliano loro, sul 70mm. Ma mi sembra un po troppo! Considerato che per ora monto il 57mm silenziato, lo stock, e che non mi lamento affatto come erogazione e come prestazioni, io pensavo di montare un 60 o al massimo 63!

Voi che ne dite? Mantengo il diametro originale, arrotondo (a 60 o 63, che la differenza è poca), o vado direttamente di 70?

Ci tengo a precisare che, a parte colli e finale jcw, per il resto lo scarico è stock: downpipe stock con kat stock e front pipe stock. Inoltre non vorrei perdere nulla ai bassi, vorrei solo aumentare il sound e al massimo se ottengo qualcosina agli alti meglio ancora! E inoltre non voglio rimappare ulteriormente per ora, non per un centrale.. Che mi consigliate voi? Generale: ho bisogno di te!!! :oleeeeee:

Inviato

Beh, chiedi consiglio direttamente a minigarage, no?

io lo prenderei dello stesso diametro del tuo attuale.

Inviato

metti un centrale non silenziato normale

Inviato

io ho montato lo scarico milltek che ha di suo un centrale da 63 silenziato e devo dire che mi trovo bene...e effettivamente ha svuotato in basso... però io ho ancora la mappa stock conto di risolvere in settimana...

• 2 settimane dopo...
Inviato

il challenge è da 70mm non 76mm.

sulla tua metti il 60mm se vuoi tenere lo step1

Inviato

il challenge è da 70mm non 76mm.

sulla tua metti il 60mm se vuoi tenere lo step1

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.