Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Curiosità su spoiler challenge NON originale

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno in giro milano che vende lo spoiler del challenge non originale NERO ad un prezzo ragionevole.

grazie in anticipo :)

Inviato

senti minigarage (mirko)

Inviato

Forse ho un challenge r53 originale

Inviato
  • Autore

siccome a breve acquistero la r56 JCE 211 CV chiedevo se ne avevi uno nero per quella perchè faro' il tetto nero ed ho gia ordinato gli estrattori in vetroresina

Inviato

Senti minigarage

Inviato
  • Autore

ma ho visto su lights4speed che vendono lo spoiler del challenge non originale delle w7 se non erro, nero tutto in vetroresina a 799 euro, mi sembra buono.. tu che dici?

Inviato

ma ho visto su lights4speed che vendono lo spoiler del challenge non originale delle w7 se non erro, nero tutto in vetroresina a 799 euro, mi sembra buono.. tu che dici?

L'm7 è un po' diverso dal challenge.

Inviato

e nn è in vetroresina, ma ha parti in alluminio...se nn erro...

Inviato
  • Autore

c'è scritto "vetroresina/vetroresina" perche gli altri due sono vetroresina/carbonio e carbonio/carbonio bho, ma diverso quanto? a me dalle foto sembra identico

Inviato

e

eh ma io li cervavo per R56 perche a breve prenderò il nuovo JCW e vorrei tenermi da parte qualche eurino in piu per spenderlo poi sul JCW

Inviato
  • Autore

a me l' M7 piace un sacco davvero, poi con gli estrattori sta da sio, con 1000 piu o meno ti fai estrattori e spoiler in vetroresina

Inviato
  • Autore

bello veramente bello, anche la fibra di carbonio sembra di alta qualità, ma io amo l' ala enorme del challenge e quindi e la replica identica M7.... :gnagnagna:

Inviato

bello veramente bello, anche la fibra di carbonio sembra di alta qualità, ma io amo l' ala enorme del challenge e quindi e la replica identica M7.... :gnagnagna:

Inviato
  • Autore

se ti piace così estremo prendi quello... fa molto challenge-bad boy :oleeeeee:

Inviato

m7 è più tozzo rispetto il chall....va a gusti,io ho montato il chall ..è un'ala leggerissima e fà il suo lavoro in pista...vedi tu comunque :)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.