Vai al contenuto

Vibrazioni all'interno!


PeppeR56

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti....Mentre cammino a volte o quando lascio l'accellerat. mi vibra qualcosa all'interno,un rumore molto fastidioso,sapete dirmi da dove proviene? Io la sento tipo verso lo stereo o a volte anche laterale verso il cassettino ma non riesco a capire dove di preciso,e una forte vibrazione! A qualcuno e capitato o sapete dirmi cos'è??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Purtroppo è un difetto un po di tutti, dire da dove proviene non è facile, c'è perfino chi ha smontato il cruscotto e riempito di materiale assorbente. La cosa migliore credo sia farla 'sentire' ad un carrozziere se ne hai uno 'amico'....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatta sentire oggi,secondo lui ha detto che non proviene dal cruscotto,può darsi anche dal motore ha detto,qualche pezzo che fa vibrare qualcosa o che tocca,e una forte vibrazione al centro che ho e non riesco a trovarla,ho smontato tutto e non ho trovato niente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me capitava che quando acceleravo si sentiva come una cartina o un filo che vibravano dentro la parte centrale della plancia superiore,appena pero toccavo la plancia con un dito si fermava.dato che era scomodo camminare con un dito premuto sulla plancia la smontai e la bordai dall interno di uno spessore adesivo tipo quelli che si mettono sotto i piedi delle sedie e col nastro isolante ho avvolto e fissato ben saldi tutti i ceppi di fili che trovavo. lo stesso spessore l ho anche messo alle basi superiori ed inferiori delle colonnine dell autoradio e ai lati interni delle stesse.ora le vibrazioni sono quasi del tutto assenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho smontato tutto il cruscotto e non ho risolto il problema.....Il rumore lo sento tipo al centro verso lo stereo,ho provato a tenere vari pezzi con le mani mentre facevo fare il rumore in accelleraz ma niente!!!!Se qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema e l'ha risolto per favore me lo dica grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gabriele Menegoni

si si cambia non c'è dubbio, anche perché la mia corre per il sesto anno, la tua meno sicuro.. e per la vibrazioni conta..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...