Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scambio Seat Leon TDi con Cooper S

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, cosa ne pensate di questa mini:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209582024

è in una conce vicino a me e la cooper s è sempre stato il mio sogno.. ovviamente sarebbe da scambiare con la mia Seat Leon 2.0 TDi 140 cv del 2007 con attualmente 87.000 km.. quanto dovrei metterci di differenza?? con la Leon di media sto sui 15/16 km/l con la mini senza spemerla tanto quanto posso fare?! i tagliandi quanto costano??

Ringrazio in anticipo per eventuali consigli..

Inviato

Differenza???? Tanti soldini,le seat hanno zero mercato!!!

Modificato da ClaudioR50

Inviato

della tua posson darti sui 7000 venduta a privato.. la mini ti consiglio di prenderla con meno km e piu recente.. ovviamente il prezzo sale.. per i consumi della 175 cv stai sui 10km/l i tagliandi costano quasi il doppio che in seat ( anche io ne avevo una prima )

Inviato

Ok grazie a tutti per le prime dritte.. mah sinceramente penso che per la mia mi diano qualcosa di più.. è tenuta benissimo, sempre tagliandata e parecchi optional(esp, tettuccio, specchietti che si chiuduno elettricamente, pack stylance, ecc..) e poi non è proprio un 2007 ma un fine 2007 quindi ha 4 anni e qualche mese di vita..

Per i consumi pensavo qualcosa di meglio.. un mio amico ha appena dovuto sostituire la sua punto 1.9 jtd 80 cv causa incidente e ha preso una cooper del 03.. è spaventato dai consumi!! -.-"

per i tagliandi ora spendo una media di 180/200 euro per olio e tutti i filtri però l'olio specifico per il tdi costa un botto.. la mini che olio usa??

Modificato da Matt

Inviato

l'r53 consuma di piu dell r56.. io ho la LCI che ha il valvetronic e consuma ancora meno ho la media degli 11/12

il tagliando non lo so di preciso perchè io ho una promozione.. ma sicuro piu di 300

olio in genere castrol 0w30 ma a me hanno appena messo 10w60 ( non va bene per niente ) in bmw usano questi 2 io lo cambierò a breve con un mobil 5w40

Inviato

Cavolo non pensavo che costavano così tanto i tagliandi.. per i consumi pensavo qualcosa di meglio..

Comunque non questo sabato ma il prossimo passo a vedere che cifra mi spara il venditore poi vi faccio sapere.. ;)

Inviato

ciao, la mia è identica alla tua a differenza degli interni i miei sono neri, l'ho pagata 13000 ma con 55000km , e di consumo anche io sto sui 10/11 non spremendo, ma te la consiglio , vale tutti i soldi spesi e quelli che spenderai ! :naughty:

Inviato

Ciao ragazzi.. questa mattina sono andato a vedere la cooper s che vi dicevo.. allora la macchina è tenuta male.. parecchi graffi qua e la e il vecchio proprietario la lavava sempre a rulli infatti al sole la vernice nera era proprio brutta da vedere.. davanti aveva la mascherina rotta che ballava qua e là e per finire gomme dunlop praticamente finite e ultra consumate sui bordi..

Dentro i sedili in pelle mi sembravano già belli vissuti e il tipo ci fumava dentro visto che l'accendi sigari e il porta cenene erano belli usurati.. il giro di prova invece mi ha soddisfatto!! che spinta!! mi incollava al sedile con una spinta continua.. guardavo il contagiri ed ero solo a 5.000 giri.. però!! :naughty:

Poi ho provato un rettilinio tranquillo a 70 Km/h in 5 e riprende bene anche a bassi giri come un diesel.. dopo io è la prima che provo quindi sono attendibile fino a un certo punto..

Veniamo alla valutazione della mia.. dopo che il meccanico la guardata bene mi fa.. peccato che la tua non ha il dpf.. (va beh ho pensato se questi sono i problemi, poi da noi non esisitono zone a traffico limitato o cose così quindi boh!) posso darti 6.000 se invece aveva il dpf 6.900!? ovviamente gli ho fatto capire che non sono mica un fesso perché leon come la mia su autoscount la trovi a 10.000 euro!! si inventato le scuse che la mini era in conto vendita e quindi non poteva farmi un valutazione più alta e che se prendevo una renault mi davano 8.500!! va beh quella mini se la posso tenere..

Inviato

è il solito discorso..se compri una mini usata da 13 mila euro..loro non ti valutano di certo la tua 10 mila euro..

se ti compri un x6m da 120 mila euro..la tua te la valutano anche 20 mila euro..giocando con lo sconto

Inviato

è il solito discorso..se compri una mini usata da 13 mila euro..loro non ti valutano di certo la tua 10 mila euro..

se ti compri un x6m da 120 mila euro..la tua te la valutano anche 20 mila euro..giocando con lo sconto

Inviato

Io chiedo sempre prima lo sconto, e poi la valutazione dell'usato.

Se vedo che mi prendono ingiro offrendomi molto meno del valore, li mando dove meritano.

Inviato

Ok ragazzi posso capire il discorso della valutazione però nemmeno prendere in giro così.. sia alla seat che alla suzuki(per la swift sport) mi danno almeno 8.500 euro quindi sono proprio questi della renault che vogliono fare l'affare.. che poi francamente anche se mi diceva guarda dammi 5.000 euro di differenza e te la do non so se l'avrei fatto perché ripeto non era tenuta bene.. si vedeva che il vecchio proprietario l'aveva sfruttata alla grande.. va beh cercherò qualcos'altro.. ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.