Vai al contenuto

Ecco chi guida le Abarth...


PacoPower

Messaggi raccomandati

Ospite Le_Roix

Ciò che mi fa incazzare, è che il primo pensiero di questo minchione qua, una volta uscito dall'auto distrutta, sia stato "sono disposto a tutto per Abarth, spero che mi prend(iate)ete", e che quindi non si sia reso conto non solo del rischio che ha corso lui (di un collione così mi frega relativamente poco), ma nemmeno di quello che ha fatto correre agli altri (automobilisti, pedoni), dimenticandosi che la strada NON è la pista (che qualche tirata scappi a tutti capisco, ma questo corre senza un minimo di buon senso). Forse forse la lezione non gli è bastata.

Modificato da Le_Roix
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho parole!!! o.O questo ha davvero vinto l'oscar x la cazzotta del secolo!!!! ma come si può far andare in giro elementi del genere!?!?!?!? :post-8-1120393946: :boxeo: :boxeo: :boxeo: :post-8-1120395187: al max una bici gli darei :bici:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui si che sarà il prossimo pilota Rally dell'Abarth! Lui si che ha capito il vero scopo dell'abre magique (rivelatore di forza G hahahahahhahaahhahahaah)! Lui si che è pronto ad ammazzare gente per strada -.-... Testa di Cazz. Non esiste altro modo per definirlo... Era meglio se schiattava in quell'incidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahaha sosteneva di essere entrato nella formula 3 e uno ha scritto:

"

Sese, come no... La mia macchina se piscio nel serbatoio va avanti come con la benzina 100 ottani... Il mio cane sa volare... Casa mia è sospesa in un campo di antigravità, e vado al lavoro cavalcando un drago volante sputafuoco..."

hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=0o5tKp1e7qE&feature=related

guardate i commenti:

ciao!

Ciao matto! sei un pazzo! senti hai facebook???

secondo me da quel poco che ho visto hai delle potenzialità...apparte il botto che hai fatto...in pista potresti venire a provare le formule f3 a monza a titolo gratuito...mio padre ha un team! e ti considera un pazzoooo! e in pista i pazzi vanno più forti degli altri!...fammi sapere se sei su fb che ti aggiungo!! ciaoooo! :)

non fare più calzate del genere in strada però !

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...