Vai al contenuto

Ecco chi guida le Abarth...


PacoPower

Messaggi raccomandati

E' vero Robson l'esame di pratica è troppo superficiale, bisognerebbe aumentare il numero di guide e soprattutto giudicare il comportamento dei neopatentati in situazione di guida impegnative.

Molto spesso le autoscuole fanno fare sempre lo stesso tragitto in città!

Purtroppo sono parole buttate al vento tanto invece di migliorare le cose hanno abbassato l'età per prendere la patente a 17 anni.

E' vero Andras in Finlandia sono persone serie, ho visto un servizio non ricordo dove mi pare su discovery channel, dove facevano affrontare sessioni di guida veloce su ghiaccio in modo da addestrare i ragazzi a gestire l'auto anche in casi estremi.

Sono da apprezzare queste persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaha ma questo è un idolo! Con l'abre magique che funge da rivelatore di forza G in curva ahahahaha!!! NO comment...

Hahahaha questa è da premio! Hahaha "L'abre magique che funge da rivelatore di forza G!" Hahahaha :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero Robson l'esame di pratica è troppo superficiale, bisognerebbe aumentare il numero di guide e soprattutto giudicare il comportamento dei neopatentati in situazione di guida impegnative.

Molto spesso le autoscuole fanno fare sempre lo stesso tragitto in città!

Purtroppo sono parole buttate al vento tanto invece di migliorare le cose hanno abbassato l'età per prendere la patente a 17 anni.

E' vero Andras in Finlandia sono persone serie, ho visto un servizio non ricordo dove mi pare su discovery channel, dove facevano affrontare sessioni di guida veloce su ghiaccio in modo da addestrare i ragazzi a gestire l'auto anche in casi estremi.

Sono da apprezzare queste persone.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Il problema è che da noi, quasi sempre, valutano all'esame pratico soltanto la capacità di riconoscere nella pratica quello che hai fatto nella teoria. E dico quasi sempre perché le altre volte basta un pezzo di formaggio per l'esaminatore e non valuta neanche quello... Per carità, giusto capire se un ragazzo capisce i segnali e sa rispettare le precedenze, ma credo anche che queste cose siano secondarie, ovvero: se passi seriamente la teoria vuol dire che le sai ste cose, e dopo appena un anno diventa un po routine, nel senso che mica ricordi ogni definizione esatta del segnale, ma con l'esperienza ci si muove senza problemi. Il problema è che di solito non interessa l'abilità alla guida, tant'è che i tragitti sono sempre e solo cittadini. Ho visto dare la patente a gente che prima di partire spegneva la macchina in continuazione, ma che poi magari dava bene le precedenze.. Questa è la cosa grave...

Per il discorso del foglio rosa a 17 anni invece sono stra favorevole, perché così si da modo ai ragazzi di acquisire esperienza in sicurezza, col padre accanto. Anzi, io lo metterei a 16 anni in modo che uno si fa 2 anni di guida con un genitore a fianco, e arriva avvantaggiato alla patente. D'altronde è quello che buona parte di noi ha fatto, legge o non legge, e direi anche per fortuna, visto che una minchiata del genere io non la farei mai perché 1 ho una testa tra le orecchie e 2 sono consapevole dei miei mezzi e guido sempre rispettando le mie capacità, non andando oltre.. E questo si acquisisce solo con la pratica e l'esperienza..

Comunque mi fa impazzire quando alla fine dice "speriamo che mi prendano alla abarth"... Sì, dopo quel dritto ti prendono sicuro.... a calci in culo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bimbominchia, proprio non capisco come abbia fatto a tuonare in quel modo nelle strade intorno a casa sua!

Un cambio così repentino di quota non poteva essere affrontato a quella velocità!

Modificato da MT ROBY 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Spacco tuttoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lego-rally: Ahahahah!!!!!!! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

So che non c'è niente da ridere ma è troppo forte raga... tra Ken Blog, la mozza, la radio, le mani sul volante, come guida e l'Italiano alla fine non ne ha azzeccata una. Sicuro che lo prenderanno... x il culo!!! :post-8-1120395000:

Link al commento
Condividi su altri siti

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA....

che coglione....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...