Vai al contenuto

VOLUME


Ospite Cicciopasticcio

Messaggi raccomandati

Ospite Cicciopasticcio

Ciao

ho letto sul libretto che la radio (una radio boost con cd pre-rest) ha la funzione di controllo del volume in base alla velocità di percorrenza

ho provato in tutti i modi ma non riesco ad impostare

qno sa come si fa?

grazie a tutti :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

ho letto sul libretto che la radio (una radio boost con cd pre-rest) ha la funzione di controllo del volume in base alla velocità di percorrenza

ho provato in tutti i modi ma non riesco ad impostare

qno sa come si fa?

grazie a tutti  :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Cicciopasticcio

vado a lavoro in motorino...

riesco ad accedere al menù coi speed vol 1/2/3

ma non capisco come faccio a regolare volume e velocità

come si salvano i livelli di ascolto in base alla velocità? i spedd vol 1/2/3 si regolano automaticamente in base alla velocità???

grazie 1000 :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

vado  a lavoro in motorino...

riesco ad accedere al menù coi speed vol 1/2/3

ma non capisco come faccio a regolare volume e velocità

come si salvano i livelli di ascolto in base alla velocità? i spedd vol 1/2/3 si regolano automaticamente in base alla velocità???

grazie 1000 :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cicciopasticcio

ma come faccio a stabilire i livelli volume per 0.1.2.3 ?

metto il vol mentre sono a 0 e poi passo all'1 ecc? oppure i livelli si regolano in modo automatico senza bisogno di impostarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ciao a tutti,

appena ritirata la mia MINI ho notato che il volume di quando ascolta una canzone con il lettore CD è basso come volume massimo.

Subito ho pensato che andasse regolato.. Sono riuscito senza alcuni problemi ad andare sulle impostazioni del volume ma il volume massimo del lettore CD era già al massimo.

Quello che non capisco è che il volume massimo della radio è molto + alto rispetto a quello del lettore CD.

Che posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

LA SEZIONE E' STATA APPENA RIPULITA, LA TUA DISCUSSIONE RISULTA GIA' APERTA E SICCOME CI SONO SOLO DUE PAGINE, POTRESTI ANCHE CONTROLLARE. UNISCO LA DISCUSSIONE E TI BECCHI UN AVVERTIMENTO DEL 10%.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...