Vai al contenuto

Paraurti Anteriore JCW HELP!


Dav17

Messaggi raccomandati

amici ministi mi serve il vostro aiuto :) ho trovato in vendita un paraurti anteriore jcw incidentato e poi risistemato la parte che si era crepata è stato riparata e rinforzata, stuccata e levigata ed è praticamente pronto per la mano di primer e colore. il venditore mi ha assicurato che una volta verniciato e montato il paraurti sarà come nuovo. l'unico ''problema'' che mi ha evidenziato è una piccola modifica che dice di essere stato costretto a fare perchè montato il grs ad acqua il radiatore gli toccava. posto le foto che mi ha mandato tramite e-mail aiutatemi a capire se vale la pena prenderlo oppure no confido in voi :oleeeeee: allego le foto in una cartella:

ps: il prezzo è 150€+20 ss+ la griglia quella sotto il portatarga in metallo, non quella originale..

Hotmail (1).zip

Modificato da Dav17
Link al commento
Condividi su altri siti

più che il prezzo, mi lascia 1 pò in confusione la condizione reale del paraurti, perchè sinceramente non ne capisco molto visto così dalle foto io direi che va bene, forse dovrei farmi mandare altre foto magari più dettagliate in qualche punto in particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

più che il prezzo, mi lascia 1 pò in confusione la condizione reale del paraurti, perchè sinceramente non ne capisco molto visto così dalle foto io direi che va bene, forse dovrei farmi mandare altre foto magari più dettagliate in qualche punto in particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...