Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Paraurti Anteriore JCW HELP!

Featured Replies

Inviato

amici ministi mi serve il vostro aiuto :) ho trovato in vendita un paraurti anteriore jcw incidentato e poi risistemato la parte che si era crepata è stato riparata e rinforzata, stuccata e levigata ed è praticamente pronto per la mano di primer e colore. il venditore mi ha assicurato che una volta verniciato e montato il paraurti sarà come nuovo. l'unico ''problema'' che mi ha evidenziato è una piccola modifica che dice di essere stato costretto a fare perchè montato il grs ad acqua il radiatore gli toccava. posto le foto che mi ha mandato tramite e-mail aiutatemi a capire se vale la pena prenderlo oppure no confido in voi :oleeeeee: allego le foto in una cartella:

ps: il prezzo è 150€+20 ss+ la griglia quella sotto il portatarga in metallo, non quella originale..

Hotmail (1).zip

Modificato da Dav17

Inviato

Ciao... Secondo me il prezzo è ottimo... Io lo prenderei.. Con questo prezzo io ho venduto il mio rest della cooper... Secondo me dovresti prenderlo

Inviato
  • Autore

più che il prezzo, mi lascia 1 pò in confusione la condizione reale del paraurti, perchè sinceramente non ne capisco molto visto così dalle foto io direi che va bene, forse dovrei farmi mandare altre foto magari più dettagliate in qualche punto in particolare?

Inviato

A me sembra un buon prezzo!

Modificato da MT ROBY 360

Inviato

non servono altre foto,prendilo lo stesso,poi se è da sistemare lo sistema il carroziere prima di verniciarlo.dalle foto mi sembra apposto,l'importante è che non abbia altre lesioni.

Inviato

più che il prezzo, mi lascia 1 pò in confusione la condizione reale del paraurti, perchè sinceramente non ne capisco molto visto così dalle foto io direi che va bene, forse dovrei farmi mandare altre foto magari più dettagliate in qualche punto in particolare?

Inviato
  • Autore

Qualcuno di voi sa quanto costa la griglia che c'è sotto il portatarga del paraurti jcw?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.