Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ingaggiato duello con cayenne s :-)

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, ieri fermo ad un semaforo mi sono accorto che un tipo con un cayenne voleva provare le forze della mia Cooper s 175 stock , con grande sorpresa le prime 4 marce, fino a 160 sono stato davanti, poi ho mollato perché c'erala mia ragazza a urla:--( ma comunque era attaccato proprio al mio culo e stava x superare,! Bellissima sensazione comunque

Inviato

Ciao ragazzi, ieri fermo ad un semaforo mi sono accorto che un tipo con un cayenne voleva provare le forze della mia Cooper s 175 stock , con grande sorpresa le prime 4 marce, fino a 160 sono stato davanti, poi ho mollato perché c'erala mia ragazza a urla:--( ma comunque era attaccato proprio al mio culo e stava x superare,! Bellissima sensazione comunque

Inviato

bhe credo che chi la guidava nn aveva un gran manico xò, la cayenne ha qualche cavallino in più :P cmq gran bella soddisfazione tenersi dietro ste "macchinine" :P

Inviato

ancora più bello è quando trovi una grande punto 1.9 multijet 130 cv che ti sta avanti fino a 210 km e con la ragazza che ti strilla nelle orecchie vai pianooooooooooooooooooooo :):) devo dire che questa punto era tutta modificata infatti faceva un fumo della madonna.. ma dopo i 210km nn l'ho visto più..

Inviato

per esperienza vi consiglio di non ingarellarvi mai soprattutto se non siete da soli in macchina :post-8-1120395257:

Inviato

hai ragione ma nn potevo sopportare che una grande punto mi stesse avanti :) :) più forte di me.. anche se dopo mi sono dovuto sentire la mia ragazza che mi urlava nelle orecchie :) :)

Inviato

solitamente alle ragazze piace andare forte

Inviato

solitamente alle ragazze piace andare forte

Non ne ho mai incontrata una... O_O

Inviato

ancora più bello è quando trovi una grande punto 1.9 multijet 130 cv che ti sta avanti fino a 210 km e con la ragazza che ti strilla nelle orecchie vai pianooooooooooooooooooooo :):) devo dire che questa punto era tutta modificata infatti faceva un fumo della madonna.. ma dopo i 210km nn l'ho visto più..

Inviato

ahahah non va mica male la 130 cavalli...era la mia ex macchina....certo la s è un altro pianeta....

Inviato

Inviato
  • Autore

bhe credo che chi la guidava nn aveva un gran manico xò, la cayenne ha qualche cavallino in più :P cmq gran bella soddisfazione tenersi dietro ste "macchinine" :P

Inviato

il caghenne ha il doppio dei cavalli della mini.....ma pesa il doppio....quindi... :lol2:

che macchina inutile..... :new_23:

Inviato

un suv a benzina la cagata più mondiale che si possa fare.. solo in america possono permettersi un suv di 400 cv a benza.. in italia ora i cayenne li regalano.. menomale che la porsche a capito e l'ultimo l'ha fatto diesel.. mhaaaa

Inviato

minchia 400 cavalli a benzina...ti devi vendere un rene per fare benzina?

Inviato
si la nuova si la vecchia è 340cv.. figurati che quando è uscita costava quanto un appartamento ora invece con 9000€ la compri..
Inviato

per esperienza vi consiglio di non ingarellarvi mai soprattutto se non siete da soli in macchina :post-8-1120395257:

Inviato
  • Autore

No no, lasciali fare...si chiama selezione della specie...

Oltre tutto, hai pensato che il tipo con la Cayenne ha semplicemente evitato di darti un pò di strada avendo valutato, magari, che li dove eravate non era il caso di giocare a chi l'ha più lungo?

O magari, li su dov'era seduto, neppure ti ha visto....

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.