Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Come faccio a capire se sono originali....

Featured Replies

Inviato

mi riferisco ai fari allo xenon restyling...cose deve esserci scritto sopra per essere originali?? e poi un'altra cosa: ma i lavafari dove sono??come li distinguo (ammesso che ci siano)? e come si azionano???

Inviato
  • Autore

?? :-)))

Inviato

Fari non originalI noi non ne abbiamo ancora visti, se magari ci fai vedere cosa stai acquistando possiamo dirtelo con certezza.

Inviato

non ne esistono non originali..al messimo ci sono quelli non marchiati MINI..ma sono prodotti da magneti marelli......che a sua volta produce x mini

Inviato
  • Autore

no sono montati sulla mini che ho acquistato di seconda mano...mi è venuto il dubbio se fossero o meno originali perchè non trovo il lavafari! (è chiaro che me ne intendo poco di mini)

Sopra il faro tutto intorno ci sono una serie di numeri e sigle . tra questi la marca mi sembra "AL". Ad ogni modo sul faro non c'è il marchio mini...

Modificato da Elio

Inviato

non ne esistono non originali..al messimo ci sono quelli non marchiati MINI..ma sono prodotti da magneti marelli......che a sua volta produce x mini

Quoto!

Ci sono le repliche cinesi che sono esteticamente come gli xeno, ma di xeno non hanno nulla!

Inviato
  • Autore

no ma i miei sono xeno sicuro e sono anche autolivellanti...ma come si azionano i lavafari? e come faccio a capire se ci sono?

Inviato

devi tirare verso te la leva dei tergi con le luci accese, senno' nn vanno...

Inviato
  • Autore

Adesso provo...

Inviato
  • Autore

Ok risolto ! grazie Luka ho provato come hai detto tu ed ha sparato fuori dei lancia razzi dai fari!! :-))

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.