Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

sostituzione pelle volante

Featured Replies

Inviato

salve ragazzi oggi parlando con un mio amico che fa il carrozziere mi ha fatto vedere la sua makkina che sta x verniciare.. è i miei okki sono caduti sul volante che stava x montare.. lo ha tapezzato un suo amico e con 70 euro gli a fatto il volante in vera pelle beige.. ragazzi era fatto benissimo ..impressionante sembrava originale... quasi quasi un pensierino cè lo farei.. visto che il mio è diventato completamente liscio e mi scivolano le mani.. specialmente quando le ho sudate.. questo ragazzo fa tutto lui completo di smontaggio è montaggio.. io devo solo scegliere la pelle e la cucitura .. a voi come prezzo come sembra??

Inviato

Ottimo....Ma se ci aggiungi qualche euro prendi quello della s su subito (sempre 2 razze) con impugnatura sportiva...

Inviato

Ottimo....Ma se ci aggiungi qualche euro prendi quello della s su subito (sempre 2 razze) con impugnatura sportiva...

Quello della S a dirti la verità non è proprio così sportivo come si vuole far credere! Il jcw quello in post montaggio è davvero da sbavo!

Inviato

si ma qui si parla a parità di costi,non di spendere 999999999999 milioni di euro per il volante... :)

Inviato

si ma qui si parla a parità di costi,non di spendere 999999999999 milioni di euro per il volante... :)

Sempre meglio rivestire il proprio.. Con 70 euro ne vale la pena ;)

Inviato
  • Autore

Eppure posso chiedere se si può fare l' impugnata sportiva...=) vediamo lui cosa dice...secondo me qualcosa la si riesce a fare...

Inviato

E un'ottima soluzione, prova comunque a guardare su subito o ebay, magari ci scappa l'occasione.. :D

• 2 mesi dopo...
Inviato

Io ho una Cooper R50 e anche il mio volante era messo male...per ricoprirlo in pelle scegliendo cuciture e pelle qui a Bologna mi hanno chiesto 150 eurini!!!

Allora ho girato per qualche sfascio e sono riuscito a trovare un volante in pelle della Cooper S sempre a 2 razze, impugnature sportive e pelle "puntinata"...sembrava nuovo ma impolverato...L'ho portato a casa con 30 euro, pulito come dio comanda e montato con altri 20 eurini...sembra NUOVOOOOOO!!!

Inviato

70€ è un ottimo prezzo... anche il mio l'ho fatto rivestire in pelle....

Però attento che è delicato lo stesso una volta rivestito!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.