Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

smontare cornici cromate fari

Featured Replies

Inviato

ah ok, allora con 3 passate dovrebbero venire bene, uno strato ben compatto..a prova di scalfitura sassetti :-))

Inviato
  • Autore

ma a quale distanza è consigliato tenere la bomboletta e in che posizione (dritta o rovescia), e quanto tempo bisogna aspettare tra una passata e l'altra? anche in questo caso non ce una regola precisa o consigliata?

Inviato

ma a quale distanza è consigliato tenere la bomboletta e in che posizione (dritta o rovescia), e quanto tempo bisogna aspettare tra una passata e l'altra? anche in questo caso non ce una regola precisa o consigliata?

Inviato
  • Autore

Dipende. Se sto alle prime passate sto a circa 15/20 cm, poi a seconda di come voglio la superficie, liscia o ruvida. Più ti allontani più viene ruvido. Cmq un po si sistema da solo. La bomboletta io la tengo dritta. Non fare passare troppo tempo perché il Plastidip si asciuga in mezzora e a seconda delle condizioni atmosferiche anche in 5 min. Cmq anche se si dovesse asciugare non ce problema. Il Plastidip e davvero una cosa semplice da lavorarci assieme. In generale ti dico di non preoccuparti troppo perché se non ti piace il risultato, tiri via tutto e rifai. Mi raccomando solo di essere generoso e di non darci solo 2 mani senno e' un bel dito in ... da togliere se il risultato non ti dovesse piacere.

PS ci mette 30 min per essere maneggiabile ma per essere davvero asciutto io di solito gli do una nottata. Cmq poi vedrai la differenza. Dopo una 30ina di minuti e' ancora abbastanza fragile.. dopo una notte intera diventa proprio plastica normale.

Ti prego di scusare il mio Italiano ma sono 6 anni quasi che non lo parlo. ahah

Stefano

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.