Vai al contenuto

condensa portabagagli


porc

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, mi si forma condensa nel portabagagli, dove c'e il crik ecc ecc, non riesco a capire perche .... sotto il coperchio. anche a voi? il problema sta nel fatto che fa una puzza allucinante ....di umido. come l'elimino sto problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedevate di Nessuno??Eccolo... :D o avevo già chiesto per un problema simile se non peggiore...io ho trovato acqua ( un cm più o meno) nel vano batteria e non riesco a capire da dove diavolo entri...non credo sia condensa e se così fosse come fa a formarsene così tanta?mi sono accorto però che la moquette é asciutta tranne nell'angolo a destra verso il paraurti ma ciò non mi permette comunque di capire se siano infiltrazioni da pioggia o se abbia una sorgente nella mini...bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Non si é più ripresentato in forma cosi grave però è ricapitato di trovare la moquette umida...l'unica cosa da fare secondo me,per avere la certezza che non c siano infiltrazioni dall'esterno è spruzzare il retro della mini da ogni angolazione e con l'aiuto di qualcuno che sta dentro la macchina con il divano posteriore abbassato,cercare di notare qualche gocciolamento...avevo letto da qualche parte che anche una semplice cerniera registrata male non permette alle guarnizioni di fare il loro lavoro e quindi permettere l'ingresso di acqua...

Te puoi escludere che provenga dall'esterno?ricordi se quando hai trovato questo problema aveva precedentemente piovuto o avevi lavato l'auto?

Se non proviene dall'esterno...io non saprei dove sbattere la testa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate riapro questo post, possono essere i tamponi di gomma agli angoli, troppo in fuori e non appoggia bene il portabagagli ? con tutta questa pioggia anche io ho avuto questo problema, ho controllato lo spoiler sembra ok, non penso entri dal passaruota , è bagnato anche io portellone quando lo apro gronda un sacco di acqua

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...