Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

eshop.original-telie.de GOMME

Featured Replies

Inviato

PAZZESCO Se andate a vedere i prezzi delle gomme che vi fanno su questo sito!!!!

Con 250 euro vi fate un treno invernale runflat e con 210 uno estivo sempre runflat....magari lo sapevate gia.....io sono rimasto basito!!! E pensare che 250 euro facevo il treno alla moto!!!!!

Modificato da ughis

Inviato

Qui a Bari c'è uno che vende le gomme a prezzo stracciato... nuove ovviamenre... treno estivo 200 ....runflet 500 ... e te le monta pure xP è andato ieri a chiedere mio padre xD

Inviato
  • Autore

beh io ho guardato i prezzi solo per runflat....(perche io ho le runflat) e quelli sono i prezzi!!!! sconvolgente....si mi sono dimenticato di scriverlo....e magari un titolo piu attraente ahahhah

Inviato

No..ma cmq sn ottimi i prezzi... quello che le vende qui a bari secondo me è un ladro...anke pke puoi andare a cambiare le gomme sl su prenotazione 0.o

Inviato
  • Autore

No..ma cmq sn ottimi i prezzi... quello che le vende qui a bari secondo me è un ladro...anke pke puoi andare a cambiare le gomme sl su prenotazione 0.o

Inviato

Io non trovo nessun sito

Inviato

occhio alla data di prduzione delle gomme quando le trovate prezzi bassi...

Inviato

occhio alla data di prduzione delle gomme quando le trovate prezzi bassi...

Quoto..

Anche qui vicino casa mia c'è uno che fa grandi prezzoni, peccato che siano tutte gomme non molto recenti!

Inviato
  • Autore

è vero bisogna farci attenzione, però se sono effettivamente nuove (dell'anno in corso) è un colpaccio.....io al prossimo treno provo queste....al massimo se sono di 2/3 ecc anni fa, mi durano la metà e non entrano bene in temperatura e quindi perdo in aderenza e aumenta il rischio foratura, ma non ho buttato 800 euro....ma 250, che se sono nuove sono spesi MOLTO bene e sarebbe una grande scoperta per tutti ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.