Vai al contenuto

sky documentari - Megafabbriche: MINI


ilBeppe

Messaggi raccomandati

Salve gente, per tutti coloro che hanno sky... ma vi siete visti ieri sera su canale 403 il processo produttivo delle ns amate mini??

direttamente da oxford hanno seguito l'intero processo della nuova mini coupè percorrendo un po' la storia dal '59!!

ovviamente me lo sono visto col classico sorrisino da ebete!! :oleeeeee:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi è piaciuto quando il commentatore ha parlato del top della gamma, il john cooper works....una bestia...ha parlato di cavalli, non so il motivo per cui ne ha dati 208 invece che 211....e anche i dati di accelerazione, qui su tutti i giornali dice 6,5, mentre li ha detto 6,1

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto anche io ieri sera! Bellissimo.. Hanno fatto vedere anche qualcosa del mini challenge!

Anche io ho notato che il tipo ha detto 208 cv e non 211, infatti mi sono alzato sul divano in modalità capo ultrà a prenderlo a parole! Hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHHA...come se le avessimo fatte noi!!!

Infatti continuavo a dire a mia madre "quanto mi piacerebbe lavorare li dentro"

Poi c'era la coupè che faceva 4 curvette e continuavo dire, ma sta zitto e fammi sentire sto step II.... Hahahaha

Comunque a me le uniche 2 coupè che mi piacciono sono, white silver tetto rosso con sport stripes in contrasto o completamente total black! Le altre non mi convincono in pieno...

Hanno anche detto che il colore che va per la maggiore è il Pepper White... Non l'avrei mai detto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti continuavo a dire a mia madre "quanto mi piacerebbe lavorare li dentro"

Poi c'era la coupè che faceva 4 curvette e continuavo dire, ma sta zitto e fammi sentire sto step II.... Hahahaha

Comunque a me le uniche 2 coupè che mi piacciono sono, white silver tetto rosso con sport stripes in contrasto o completamente total black! Le altre non mi convincono in pieno...

Hanno anche detto che il colore che va per la maggiore è il Pepper White... Non l'avrei mai detto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come un cretino ridevo da solo!! dai 23 anni che ho, sono passato ai 10 per un'ora circa!

Hahahaha si si pure io! Avevo visto anche una S eclipse grey e io a dire ad alta voce che fosse il colore come la mia! Hahahahah

E' amore :wub:

Modificato da Kry90
Link al commento
Condividi su altri siti

quando il tipo del controllo qualità ha detto che la mini è un'auto per tutti e di culto (o una cosa simile), gli ho stretto la mano virtualmente!! ma ho capito bene, sfornano una mini ogni 68 secondi??

Si si quello era un grande! Era forse lo stesso che andava in pensione poco dopo....

Si ogni 68 secondi esce una MINI dalla catena di montaggio completamente finita, se non ho capito male!

Modificato da Kry90
Link al commento
Condividi su altri siti

sono sicuro che ogni lavoratore ha 68sec di tempo per eseguire il proprio lavoro quindi se tanto mi da tanto ne esce una ogni 68 secondi....infatti c'era un tipo assunto da 2settimane che era un po' in ansia perchè sapeva di avere un minuto circa!

dalla serie, fuori in 68 secondi !!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sicuro che ogni lavoratore ha 68sec di tempo per eseguire il proprio lavoro quindi se tanto mi da tanto ne esce una ogni 68 secondi....infatti c'era un tipo assunto da 2settimane che era un po' in ansia perchè sapeva di avere un minuto circa!

dalla serie, fuori in 68 secondi !!

Vero, che sente un suono per iniziare e 68 secondi dopo c'è un altro suono che indica che il tempo a disposizione è finito e la produzione avanza..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...