Vai al contenuto

Scarico stock o step 1 su One


ughis

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

È ormai da mesi che vorrei montare uno scarico un po piu libero per la mia piccolina!!!

Pensavo di farmelo fare artigianale con una uscita per lato.....(minimo 400euri e chiaramente senza omologaz)

Mi è balzata l'idea in testa di comperare uno per cooper s come lo stock oppure lo step 1 e modificarlo in modo da ottenere i due fondelli nelle posizioni desiderate!!! (e tra l'altro avendo un omologazione, anche se per un altro veicolo è gia qualcosa no!?!?!) :) secondo voi è fattibile la cosa? E per fare questa operazione mi consigliate lo stock oppure lo step 1??????

Sto impazzendo....ho mille idee in testa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i posti dove farli....chiamerò per dei preventivi!

ma secondo voi c'è la possibilità di mettere lo stage1 o lo stock cooper s senza risentirne? quale potrebbe essere meglio dei due?

Come diametro sono identici. Lo step 2 dovrebbe essere un pelo più aperto.

Però come già detto, su una one non lo farei.

Ho chiesto al mio amico per la inoxcar. Con 350€ gli hanno messo terminale e centrale, con relativa carta di omologazione cee. Inoltre ti fanno pure scegliere come vuoi il finalino.

Me lo ha consigliato tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si giustissimo...mi hanno detto che non hanno nessun modello per la mia omologato e lo dovrebbero fare e omologare!

Farlo senza omologarlo costerebbe 450, ma credo che sarebbero 50 euro ben spesi! Proverò da vici a vedere anche se me lo omologano!!!

Come temevo.

Infatti dal sito il mio amico mi ha detto per la 1.4 non c'era nulla.

Probabilmente è per quello che costa di più, te lo devono fare su misura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti! comunque ho chiesto da vici e mi fa 350 (con i terminalini belli cromati) però chiaramente non omologato :( ora non so davvero cosa fare!!!

Dipende sempre da che vuoi.

Risparmio o spendo di più, ma sono in una botte di ferro?

Sincerametne non saprei che consigliarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...