Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

scritta della concessionaria

Featured Replies

Inviato

mi spiego, è un anno e passa che non ci do molto peso ma ora mi ha fracassato le @@

è la scritta della concessionaria, applicata con adesivo, sul cofano di fianco alla targa. Come faccio a levarla?

di solito le altre conces. applicano l'adesivo sul lunotto, loro sulla carrozzeria :blink:

Modificato da ilBeppe

Inviato

io l'ho tolta col tipo ancora di fianco.. anche quella della targa non le sopporto!! comunque la mia con l'unghia è venuta via.. nella tua ce rischio che rimanga un po di colla siccome è attaccata da piu tempo.. se è poca prova con del vetril su un panno altrimenti ci sono prodotti specifici come il tarx

Inviato

Scaldala un po col phon per sicurezza, dato che sta attaccata da tanto. Poi la togli con le dita, o aiutandoti con qualcosa di plastica che non scalfisca la vernice, tipo una scheda telefonica.. Se resta attaccata la colla la rimuovi con un qualsiasi solvente (vetril, alcol etilico, ecc)

P.S. Non le sopporto neanch'io queste scritte.. Quando lascio la macchina in conce lo ribadisco sempre che non devono azzardarsi, e se per sbaglio la mettono la faccio togliere a loro prima di prendere l'auto.. Tanto lascio il portatarga per fargli la "pubblicità"... ;)

Inviato

Quoto sopra... phon e dita!!!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Inviato

Io ho tirato via pure il porta targa. Sulla targa ho preteso che non vi sia nemmeno l'abbreviazione di dove è stata immatricolata la macchina (il classico TN, MN ecc nel tondino) e nemmeno l'anno di immatricolazione.

Anonimato assoluto :)

Inviato

Io ho tolto tutto....anche Cooper D!!! :naughty::naughty:

comunque scaldi col phon e l'adesivo viene via, poi una passatina di polish ed il risultato è perfetto!!!! :naughty:

Inviato
  • Autore

Ok grazie ragazzi! :-)

• 2 mesi dopo...
Inviato

Per chi ha tolto i portatarga anteriori e posteri, come cavolo ha poi fissato la targa, dato che i portatarga della concessionaria hanno due fori centrali???

Avete riforato paraurti e portellone??

Non vorrei fare ciò...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.