Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Astro Black vs Midnight Black

Featured Replies

Inviato

Ragazzi ma questi due colori sono uguali???

So che astro black è A25M

Inviato

se si chiamano in maniera diversa, saranno diversi, no??? :rolleyes:

l'astro black è piu su un blu scuroscuroscuro/nero metallizzato....il midnight black è nero nero.... :post-8-1120395257:

Inviato

tutta la vita midnight io avevo la cooper d astro black la comprai solo per gli optional ma il colore nn mi piace proprio.. e poi mi sembra che il midnight ora lo fanno ma dal 2007 al 2009 nn mi vorrei sbagliare solo le jcw e le cabrio si potevano ordinare midnight..

Inviato
  • Autore

no lo so che il nome è diverso.....ma il punto è che la mia mi dicevano fosse midnight black e in concessionario mi han detto astro......e dato che la gamma colori mini postata sul forum non comprende il midnight black ho pensato che fossero lo stesso ;) perche sono in procinto di comperare il paraurti e se lo trovo gia verniciato mi risparmio un bel po! ;)

Cmq concordo che l'Astro Black (pur essendo il colore della mia macchina) non mi piace proprio....cavolo la notte è blu ....e di giorno è nero appassito!

Inviato

bhè il mignight black è NERO classico

l'astroblack è NERO con riflessi blu

io ho la MINI astroblack , molti che la vedono l'elogiano questo colore , dicono che sia un colore bello , non il solito nero delle solite auto , che non si vede in giro e che al sole risalta davvero bene , io sarò che mi sono pentito del colore dopo 2 mesi.....ma lo trovo bello ma non per la MINI...quindi + bello il midnight (tra i due)

Inviato

se abbinato nel modo giusto l'astroblack è molto bello...

...come dice giuseppe piace a molti non MINisti...

devo dire che io lo apprezzo più ora che in passato...se curato, pulito, rende molto...

poi ha la particolarità di adeguarsi alla luce..di notte è nero, sotto il sole è un blu molto scuro...molto particolare...

comunque il nero per eccellenza è il midnight...come il cosmos black per le r50...

Inviato

quoto quanto scrive minid.

Il midnight si addice di più alla mini perchè più nero e più cattivo..

Ma l'astroblack a me non dispiace affatto, proprio perchè cambia a seconda della luce e del giorno passando da un blu nero al nero notte.

Inviato

se si chiamano in maniera diversa, saranno diversi, no??? :rolleyes:

l'astro black è piu su un blu scuroscuroscuro/nero metallizzato....il midnight black è nero nero.... :post-8-1120395257:

Inviato

Quindi vuoi dire che il pepper white e il line cream sono due color panna diversi?!0.o

si se li guardi bene sono diversi...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.