Vai al contenuto

Astro Black vs Midnight Black


ughis

Messaggi raccomandati

no lo so che il nome è diverso.....ma il punto è che la mia mi dicevano fosse midnight black e in concessionario mi han detto astro......e dato che la gamma colori mini postata sul forum non comprende il midnight black ho pensato che fossero lo stesso ;) perche sono in procinto di comperare il paraurti e se lo trovo gia verniciato mi risparmio un bel po! ;)

Cmq concordo che l'Astro Black (pur essendo il colore della mia macchina) non mi piace proprio....cavolo la notte è blu ....e di giorno è nero appassito!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè il mignight black è NERO classico

l'astroblack è NERO con riflessi blu

io ho la MINI astroblack , molti che la vedono l'elogiano questo colore , dicono che sia un colore bello , non il solito nero delle solite auto , che non si vede in giro e che al sole risalta davvero bene , io sarò che mi sono pentito del colore dopo 2 mesi.....ma lo trovo bello ma non per la MINI...quindi + bello il midnight (tra i due)

Link al commento
Condividi su altri siti

se abbinato nel modo giusto l'astroblack è molto bello...

...come dice giuseppe piace a molti non MINisti...

devo dire che io lo apprezzo più ora che in passato...se curato, pulito, rende molto...

poi ha la particolarità di adeguarsi alla luce..di notte è nero, sotto il sole è un blu molto scuro...molto particolare...

comunque il nero per eccellenza è il midnight...come il cosmos black per le r50...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...