Vai al contenuto

DenisMini

Socio 2024
  • Numero contenuti

    596
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di DenisMini

  1. DenisMini

    Tesseramento 2023

    Rinnovo effettuato grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. DenisMini

    Tesseramento 2023

    Grazie ma mi riferivo alle modalità di pagamento…
  3. DenisMini

    Tesseramento 2023

    Ciao a tutti, sono appena tornato nel mondo MINI e devo rinnovare la tessera dopo 3 anni di mancato rinnovo qualcuno mi ricorda le modalità per favore, sono un po’ arrugginito
  4. TOPIC SPOSTATO Ciao a tutti, finalmente sto per ritornare nel mondo MINI! sto cercando una f57 usata, ne ho trovata una del 2016 che mi piace molto ma non ha il libretto tagliandi, il venditore dice che non sono più presenti, sapete dirmi se veniva fornito da nuova? Giusto per capire se è stato fatto sparire per coprire qualcosa… il cdb segna 3 tagliandi in Bmw con il chilometraggio ma non mi fa star tranquillo… avete in mente qualche altro modo per verificare l’autenticità dei km apparte le revisioni fatte?
  5. DenisMini

    Tesseramento 2019

    Ciao a tutti, chi ha effettuato il rinnovo a febbraio ha già ricevuto il kit? Io l’ho fatto l’1 febbraio ma ancora niente... grazie
  6. DenisMini

    Tesseramento 2019

    Rinnovo effettuato
  7. DenisMini

    Tesseramento 2018

    Pagamento per rinnovo iscrizione effettuato con PayPal
  8. DenisMini

    Tesseramento 2017

    Pagamento per il rinnovo appena effettuato
  9. DenisMini

    Tesseramento 2015

    Nemmeno a me è arrivato nulla da gennaio se ben ricordo..
  10. È una cavolata che non esiste più,l hanno fatto sparire!
  11. Bellissima massi,complimenti!! :)
  12. Si sono le guarnizioni che si dilatano con il calore,lo fanno tutte,compresa la mia,non sforzare il motorino insistendo a cercare di aprirlo perché lo bruci,aspetta percorri qualche km e riprova vedrai che si apre.
  13. Prova a sentire se si possono aggiungere se la macchina è ancora in ordine,a me l hanno fatto con l auto che avevo..
  14. DenisMini

    Cross spoke composite R90

    Il bordo esterno con il lucido sfogliato non è verniciato ma diamantato,viene tornito e poi gli viene dato sopra il lucido,quindi è diverso dalla parte centrale. Volendo si può rifare solo quello,io l ho fatto sui web spoke,però i cerchi devono essere perfettamente dritti,il costo è di 30€ a cerchio. :)
  15. Bella,io credo che il volante abbia quel colore perché è sporco di fondotinta,la usava una donna vero? Con una bella sgrassata torna nuovo! :)
  16. C'è scritto 80/100kw sono quelle che vende light4speed,io le ho prese li.
  17. Dato che non l'ho scritto le lampade erano ring sportzone blue!
  18. DenisMini

    Lampade effetto xeno

    Apro questa discussione per mettervi in guardia da quello che oggi è capitato a me e per capire anche se è capitato a qualcun'altro. Avevo le luci anabbaglianti accese,arrivo a casa apro il garage e quando mi giro per tornare alla macchina vedo scoppiare la lampadina dentro il faro con conseguente fuori uscita di fumo nero. Allora apparte l incazzatura adesso mi ritrovo un bella svampata nera sul vetro del fanale nella parte interna e i cocci della lampadina sparsi per il fanale,chi mi sistema il tutto?! Evitatele feedback negativissimo per queste lampade!
  19. DenisMini

    New Look :)

    Molto bella complimenti :)
  20. DenisMini

    Tesseramento 2015

    Pagamento effettuato,mail inviata.
  21. DenisMini

    cerchi R106 NIGHT SPOKE

    Io li ho visti su una clubman e non mi dispiacciono per niente..
×
×
  • Crea Nuovo...