Ospite Minitato Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 il filtro a cono,è da paura sia come sound che come ripresa,finalmente ho perso quei brutti vuoti che aveva sotto i 3000 giri. ora è da sbavo. non capisco perchè tutti i sconsigliavano il cono e mi consigliavano il pannelo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tommy Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 secondo me ti sembra di andare piu forte perche fa casino... dubito tu abbia guadagnato in ripresa se mai hai guadagnato qlc di impercettibile a 6 mila giri... :carra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAXCATO Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 secondo me a luglio agosto cambi idea... dv pesca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giackyparklane Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 mi sembra strano che per un semplice filtro, la macchina, sia cambiata cosi' drasticamente......secondo me e' una tua impressione, dato che adesso c'e' un bel rombetto, e ti sembra che la macchina vada di piu'.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ste'81 Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 quoto tutti sopra............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tom Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 Vedrai appena ti entra aria calda e non + questa brezzolina invernale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 Quoto tutti quelli sopra circa i problemi dell'aspirazione diretta (funghi, coni, cilindri, ecc.). Il top è un filtro ad aspirazione diretta, ma "inscatolato" in un bell'airbox con la volumetria corretta (calcolata in base alla vettura specifica, non una cosa universale), così come la lunghezza e la forma del condotto. Se andiamo su una cosa del genere, allora si che l'effetto dell'aspirazione si inizia a sentire (sia come sound che come prestazioni). Io ce l'avevo, ma l'ho venduta per problemi di rumorosità. Si chiama GruppeM, c'è sia per cooper che per cooperS, non si scalda molto (tutto in carbonio) e costa una fucilata. Però quando va in risonanza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 Si per ora puo andare più che bene ma vedrai quando iniziera a fare caldo.......... non respirera più e consumara un botto!!! Mio cugino mi continua a dire deve metterlo sulla cooper peccato che lui abita in sicilia dove per 9 mesi all anno ci sono temperature molto più alte delle nostre, cosa respira il suo motore? la sabbia della spiaggia!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Minitato Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 io vi dico la mia impresione,anche chi è salito la pensa come me. in estate,vedremo. ora me lo godo per bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite epicy Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 io vi dico la mia impresione,anche chi è salito la pensa come me. in estate,vedremo. ora me lo godo per bene ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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