Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

È morta aiuto!!!!!!!

Featured Replies

Inviato

Questa mattina una delle più brutte sorprese

Salgo in macchina per andare a far colazione infilo la chiave spingo lo start eeeeeeeeeee il motore gira ma non ne vuole sapere di partire cosa puo essere accaduto? Che prove posso fare prima di chiamare in Bmw visto che è sabato

Ieri sera la macchina andava benissimo e non è successo nulla di particolare non riesco proprio a capire !

Inviato

ti potrei consigliare solo di cercarla di mettere in moto con i cavi.. può essere la batteria anche se dici che il motore gira.. per il resto nn saprei.

Inviato

Prova a fare come dice anto! Prova a farla partire con i cavi....

Inviato

anni? la prima causa potrebbe essere la batteria!

Inviato
  • Autore

anni? la prima causa potrebbe essere la batteria!

Inviato

Il telecomando funziona bene? Perchè se ha subito colpi magari non riconosce chiave e non manda benzina

Inviato

Il telecomando funziona bene? Perchè se ha subito colpi magari non riconosce chiave e non manda benzina

Inviato
  • Autore

Ora provo subito ma quando provo ad accenderla puzza di broda

Inviato
  • Autore

Nulla da fare continua a girare ma non accenna neanche ad un minimo scoppio

Inviato

Nulla da fare continua a girare ma non accenna neanche ad un minimo scoppio

Inviato

okkio ad esagerare con i tentativi di avviamento, potrebbe andare a fuoco il catalizzatore!

se puzza vuol dire che le iniezioni di benzina ci sono,no so se potrebbe essere una buona soluzione, se vedi cose strane sul display potresti fare un reset della centralina staccando il polo negativo per un minuto, a questo punto se farei un nuovo tentativo...magari aiutandoti con un'altra batteria/cavi (okkio alla polarità)

Inviato
  • Autore

okkio ad esagerare con i tentativi di avviamento, potrebbe andare a fuoco il catalizzatore!

se puzza vuol dire che le iniezioni di benzina ci sono,no so se potrebbe essere una buona soluzione, se vedi cose strane sul display potresti fare un reset della centralina staccando il polo negativo per un minuto, a questo punto se farei un nuovo tentativo...magari aiutandoti con un'altra batteria/cavi (okkio alla polarità)

Inviato
  • Autore

Gira piu veloce del solito per caso?

Inviato

puoi togliere quello che vuoi, per sicurezza! se togliento il positivo vai a toccare con la chiave qualsiasi parte metallica del motore o carrozzerie potresti causare un corto circuito, la chiave diventa rossa, l'acciaio si scioglie e la batteria ti potrebbe esplodere in faccia, quindi vai di negativo ;)

Inviato
  • Autore

Prova a vedere se quando inserisci la chiave prima di cliccare il tasto senti la pompa benzina, avevi fatto benzina ieri poco prima di fermarla?

Inviato

direi di no...sembra mancare l'accensione, non un problema di alimentazione visto che senti puzza di benzina

Inviato

Si la pompa si sente e no non ho fatto benzina prima di fermarmi

Potrebbe essere un fusibile ?

Inviato
  • Autore

No nessuna spia anomala ora ho staccato la batteria e poi tra poco riprovo e vedo cosa succede speriamo in bene che si sblocchi qualcosa

Inviato
  • Autore

Niente da fare non parte e ora sta incominciando a scricarsi la batteria la vedo dura mi sa Che mi toccherà chiamare il carro attrezzi no non può avermi abbandonato

Inviato

mi spiace, a questo punto potrebbe essere qualsiasi cosa, anche un sensore della centralina che comunque sarebbe il male minore...

Inviato

Prova a inserire e disinserire l'antifurto l'ultima prova che potrest fare

Inviato

probabilmente non scoppiano le candele e potrebbe essere andato a putt**e il regolatore di tensione!!!

mi è successo una volta con la moto....spengo la moto faccio benzina e non si riaccende piu!

Inviato

oppure anche le candele sporche...ma dopo un anno non credo!!!

Inviato
  • Autore

Non so grazie a tutti x i consigli spero in settimana vi faro sapere cosa le è successo

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.