Vai al contenuto

Aiuto mini one, Gpl o Metano?


martino

Messaggi raccomandati

Ospite Stefano r 50 brown

So che non è la stessa auto,ma in famiglia abbiamo avuto due g.punto 1.4 una GPL e l'altra a metano,non c'è storia il metano è molto meglio e come prestazioni non cambia gran che...Tanto nella mini in entrambi i caso perdi il bagagliaio quindi non ci penserei 2 volte..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Stefano r 50 brown

capito...quindi mi sa mi sa che metano sia....a dir il vero non so se e una one o una cooper dato che monta un kit aero, pero io l ho provato e a dir il vero manca un po di grinta quindi dovrebbe essere una one, ma se monto l impianto a metano posso rimappare la centralina e portarla a 115cv?

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sono recato da un istallatore di impianti metano/gpl, mi diceva che per quanto riguarda il metano con un pieno ci fai tirati tirati 130 max 140km per via dello scarso spazio nel bagagliaio, mentre con il gpl la bombola da 50lt occupa nemmeno il 70% del bagagliaio e ci fai tranquillament 300 350 km, sinceramente opterei di piu per il gpl

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Un Romano autogas, bombola da 45 lt, ma ne carichi solo 33, il primo pieno con gpl a 0.85cent ho fatto 270km, pero l impianto e da regolare ancora un po, la maccgina va benissimo anche a gas quasi nn ci credo, ora ho fatto finire il gpl e poi ne ho messo 10€ di gpl vediamo un po quanti km riesco a macinare...comunque è stupenda non vorrei mai scendere (e la mia ha solo 90cv xd).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gabriele Menegoni

mi è arrivata la macchina e con il pieno ci ho fatto 270 km con un andamento normale, poi ho fatto finire il gpl e ho provato con 10 euro e ho fatto solo 90km... sarà l impianto regolato male? in tutti i casi lunedi la porto a vedere dall impiantista (mi hanno montato un romano autogas)

Modificato da Gabriele Menegoni
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Stefano r 50 brown

ciao,nel mio caso,ho una bombola da 80 litri che occupa tutto il bagagliaio,non ci entra proprio nulla,per il collaudo della stessa dipende da regione in regione,la mia a grosseto è andata,ma a caserta la stessa auto non ha passato il collaudo.per la ruota di scorta,si c'è ed è utilizzabile svitandola da sotto...spero di essere stato esaustivo :)

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...