Vai al contenuto

bi-xeno su cooper con fari normali!!


steve_doc

Messaggi raccomandati

amcora comprate i kit xenonlamp? sono una schifezza unica...plastica delle scatolette magiche che si fonde,aprite le scatolette e vedete come sono saldati tutti i componenti,saldature che saltano.centraline vecchie e stravecchie che non sono neanche cambus e che durano meno di un anno,per non parlare delle lampade penose..il tutto per avere solo problemi e e spedere 200 euro e più.il mio consiglio che do sempre a tutti per la mia ormai esperienza per quanto riguarda i kit xenon e nello specifico nello xenon delle mini è COMPRATE O RIUSATE UN KIT H4 e adattatelo o ve lo adatto io (/index.php?/topic/25949-verniciatura-bi-xenon-black-kit-xenonlamp/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/25949-verniciatura-bi-xenon-black-kit-xenonlamp/ leggi la scritta in blu)ai lenticolari bi-xenon originali mini e risolvi tutti i problemi con una spesa assai minore e soprattutto senza spese aggiuntive per quanto riguarda malfunzionamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho gli xeno con il kit xenonlamp, presi usati oltre un anno e mezzo fa e ad oggi funziona tutto perfettamente... Ripeto presi usati, non ho idea di quanto avesse il tutto prima che arrivasse a me. Soprattutto le lampade pensavo non durassero nulla invece il colore è uguale a quando li ho montati. Non dico che siano il top ma non é vero neanche che durano poco... Quoto sul fatto che le scatoline magiche siano oscene e saldate malissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho gli xeno con il kit xenonlamp, presi usati oltre un anno e mezzo fa e ad oggi funziona tutto perfettamente... Ripeto presi usati, non ho idea di quanto avesse il tutto prima che arrivasse a me. Soprattutto le lampade pensavo non durassero nulla invece il colore è uguale a quando li ho montati. Non dico che siano il top ma non é vero neanche che durano poco... Quoto sul fatto che le scatoline magiche siano oscene e saldate malissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite adrgeno

Ciao, modifica fari fatta sabato con RDCUSTOM https://www.facebook.com/rdcustom

ve lo raccomando, se siete comodi in zona milano-brianza, è bravo, competente, preciso e molto disponibile.

Sabato sera ho fatto le prove, girando per un pò: nessuno di quelli che ho incrociato mi ha lampeggiato, quindi non abbaglio nessuno, e la resa dei fari (ho scelto colore 6.000) è ottima e molto appagante, un'altra vita rispetto all'alogeno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, modifica fari fatta sabato con RDCUSTOM https://www.facebook.com/rdcustom

ve lo raccomando, se siete comodi in zona milano-brianza, è bravo, competente, preciso e molto disponibile.

Sabato sera ho fatto le prove, girando per un pò: nessuno di quelli che ho incrociato mi ha lampeggiato, quindi non abbaglio nessuno, e la resa dei fari (ho scelto colore 6.000) è ottima e molto appagante, un'altra vita rispetto all'alogeno!

Il fatto che non ti lampeggiano non vuol dire nulla.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite adrgeno

certo, hai ragione! era solo una prova "casalinga" .... i fari sono regolati all'altezza giusta e quindi credo/spero che non diano problemi a nessuno. Ciao! adri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ti spiego, io ho i fari alogeni e vorrei cambiarli con i fari bixeno.

E' un up molto costoso acquistando tutto nuovo, per questo avevo rinunciato.

Ora probabilmete riesco comprandoli usati a risparmiare parecchio.

Hai fatto benissimo a metterli nella configurazione che io sappia nessuno ha mai avuto problemi di manutenzione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Salve a tutti!!!

HO una mini Cooper d con fari alogeni normali, ieri ho comprato dai fari bixeno originali mini.... Qualchuno mi saprebbe dire come montarli e farli funzionare in modo corretto, visto e considerato che tutti gli elettrauto che ho consultato nessuno mi sa fare quest cosa.

Grazie in anticipo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!!

HO una mini Cooper d con fari alogeni normali, ieri ho comprato dai fari bixeno originali mini.... Qualchuno mi saprebbe dire come montarli e farli funzionare in modo corretto, visto e considerato che tutti gli elettrauto che ho consultato nessuno mi sa fare quest cosa.

Grazie in anticipo

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...