Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mini Cabrio "sidewalk" 2007

Featured Replies

Inviato

CLICCA

Devo dire che questo accostamento di colori mi fa impazzire. E' molto elegante.... -sbav

mini_cabrio_2007_prime_immagini_02.jpg

mini_cabrio_2007_prime_immagini_04.jpg

mini_cabrio_2007_prime_immagini_06.jpg

Inviato

davvero... -sbav sedili come quelli parklane -sbav anzi forse piu belli ancora... mi piacciono motlo i sedili color mattone...

Inviato

Dalle foto il colore non rende giustizia, ma ipotizzo che sia lo stesso colore usato sulle R56, lo stesso si potrebbe dire per gli interni.

Praticamente una versione speciale della R52 che la avvicina parecchio alla R56, in attesa dei rifinimenti estetici e meccanici della R57.

Sempre ottime le scelte di marketing di casa Bmw.

Inviato

gli interni fanno verqamente paura sono bellissimi!!! -sbav-sbav complimentoni alla mamma BMW che non smette mai di sorprenderci.... :new_03:

Inviato

Particolarissimo il colore della carrozzeria! Non mi dispiace per nulla! :mifune:

Inviato

molto belli i sedili....sì....sono come quelli della Parklane.... "english style"...con il piping in contrasto......come li volevo io.... -sbav-sbav-sbav

serie speciale in attesa che arrivi la nuova MINI Cabrio..... :new_03:

Inviato

belllinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa davveroooo :MINI_txt000:

Inviato

gli interni sono super -sbav !!!

e pure i cerchi da fermi hanno un disegno niente male!!

Inviato
CLICCA

Devo dire che questo accostamento di colori mi fa impazzire. E' molto elegante.... -sbav

mini_cabrio_2007_prime_immagini_02.jpg

mini_cabrio_2007_prime_immagini_04.jpg

mini_cabrio_2007_prime_immagini_06.jpg

Inviato

davvero molto molto bella..........il colore degli interni e' spettacolare............e mi fa sbavare soprattutto il volante con quel bicolore...e anche il pomello del cambio.........troppo bello..........il colore esterno e' molto fine e particolare.........riguardo i cerchi invece, non sono brutti ma nemmeno bellissimi, sempre a mio avviso........

Modificato da giackyparklane

Inviato

molto esclusive e molto bella

quella verde e il verde aston martin :new_03:

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ormai dovrebbe essere ordinabile anche qui in Italia. Si parlava di aprile 2007...quindi...

Ma...della colorazione white silver si è saputo più nulla? Dovrebbe essere disponibile da settembre, ma non credete sia questo??

sidewalkwhitesilvernw1tf2.th.jpg 445292139ef9eb807d4byz9.th.jpg

CLICCA per altra foto

Non ce la faccio più ad aspettare..... :new_19:

Edit: il colore della cooper nella foto, molto probabilmente NON è il white silver, ma lo Sparkling Silver Metallic. (si vedono i riflessi verdognoli sula fiancata)

Modificato da giacomo.mini

Inviato

Stasera incontro un amico che nn vedevo da tempo, e cos'aveva? una sidewalk...beh gli interni sono da -sbav , i cerchi già fanno pensare...cmq l'incredulità era che qualcuno se la potesse comprare...contento lui...cmq nel complesso non è male, ma pagare un pacco di soldi una macchina ormai DATATA è da folli...voi che dite, vi piace?? :new_17:

giacomì non sarà mica la tua prossima auto? :new_12:

Inviato
giacomì non sarà mica la tua prossima auto?  :new_12:

Modificato da giacomo.mini

Inviato

A me piace molto la Sidewalk, ma una cabrio esce dal mio spettro di utilizzo.

Avessero fatto una serie speciale della coupè come la sidewalk... -sbav

Per la new mini devo anch'io digerirla del tutto, ma vedrai giacomo che convincerà anche te tra un po'... ;)

Inviato
A me piace molto la Sidewalk, ma una cabrio esce dal mio spettro di utilizzo.

Inviato
Ehm......

SI.

Sempre che mi laurei entro il prox anno. :new_13: E' ancora lontanissima per me....

Marco, io quella nuova, nonostante un periodo iniziale di euforia, non riesco proprio a digerirla. Più la vedo e più non mi convince. Questa invece mi fa battere il cuore, e sognare la notte. Se non dovessi laurearmi in tempo, prima che questa esca di produzione, sarà dura ma passerò ad altro.

Così è come esce dalla conce:

immagine1qp6.th.png

I cerchi mi piacciono parecchio cmq.

Poi mi sono divertito a modificarla un pò:

definitiva1qu2.th.jpg definitiva2qv3.th.jpg

Che colore era quella del tuo amico?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.