Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

montato airbox jcw

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi, oggi ho montato l'airbox jcw, prime impressioni non tanto positive... la macchina sembra meno reattiva ai bassi, per sentirla in grinta bisogna tirarle il collo.

non so se pare una mia impressione o meno.... premetto che la mia è totalmente stok.

anche il sound non è cambiato di una virgola... forse forse mi sono gia pentito.

Inviato

ciao ragazzi, oggi ho montato l'airbox jcw, prime impressioni non tanto positive... la macchina sembra meno reattiva ai bassi, per sentirla in grinta bisogna tirarle il collo.

non so se pare una mia impressione o meno.... premetto che la mia è totalmente stok.

anche il sound non è cambiato di una virgola... forse forse mi sono gia pentito.

Inviato
  • Autore

ma l'hai montato bene??? :ph34r: io ho sentito da subito miglioramenti....mentre per il sound sembra di avere la pop off di uno scania...puffffffff...... :naughty: hahahahahaah

... certo con una mappa renderebbe 100 volte meglio!!!

Inviato

bhe io l'ho comprato usato...e quando mi è arrivato il filtro itg in spugna all'interno era montato male.... :ph34r: vabbe....

cmq botta che ti attacca al sedile è una parola grossa su r56 stock....essendo l'accelerazione abbastanza fluida sulle ns. mini....

i miglioramenti gli ho notati sia ai bassi, piu reattiva, sia agli alti, piu cattiva decisamente....poi rumore nn ne parliano...ad ogni cambiata è un puuuffffffff godurioso......ma forse perche io ho il filtro in spugna...nn saprei......cmq poi la cosa migliore sarebbe rimappare per rendere il tutto piu omogeneo!!! :post-8-1120395257:

Inviato
  • Autore

anche io l'ho preso usato, aveva il filtro non credo sia in spugna... , boh forse mi aspettavo qualcosina in piu... provo a comprargli anche io un filtro in spugna, vediamo se migliora.

si ho gia chiesto a race tune per la rimappa, attendo di fare qualche soldino e poi la faccio...

Inviato
  • Autore

bhe io l'ho comprato usato...e quando mi è arrivato il filtro itg in spugna all'interno era montato male.... :ph34r: vabbe....

cmq botta che ti attacca al sedile è una parola grossa su r56 stock....essendo l'accelerazione abbastanza fluida sulle ns. mini....

i miglioramenti gli ho notati sia ai bassi, piu reattiva, sia agli alti, piu cattiva decisamente....poi rumore nn ne parliano...ad ogni cambiata è un puuuffffffff godurioso......ma forse perche io ho il filtro in spugna...nn saprei......cmq poi la cosa migliore sarebbe rimappare per rendere il tutto piu omogeneo!!! :post-8-1120395257:

Inviato
  • Autore

certo ;-)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.