Vai al contenuto

Indecisone mondiale


Ospite nordschleife

Messaggi raccomandati

Qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo ai Bbs Rc?

li fanno sicramente originali 4x100...erano per BMW serie 3 E30 o per le vw passat di qualche tempo fa...

sono da 17 con canale 7,5 ed et 35...da 18 credo li facciano solo a 5 fori...

BBS rc replica mai visti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stupendiiiii!!!!! se li trovi.. son quelli che monta biagio se non sbaglio

esatto..se li trovi...

si trovano più facilmente da 17 con canale 7 ed et 42 se non riscordo male...ma l'effetto estetico in quel caso non è lo stesso degli altri con canale più largo ed et più basso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Su un sito americano, il north mini non ricordo come, noto forum di mini americano, c' la r53 blu che ho postato prima, e leggendo il tizio dice che sono dei replica.. Comunque per come la vedo io, di belli son belli ma ce ne sono di più belli a questa cifra.. Altrimenti uno si mette il cuore in pace e sceglie un cerchio più tecnico che magari costa anche meno ma che non pesa una mazza.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nordschleife

Bah sarà che io sono noiosissimo per certe cose, ma fatico veramente a trovare un cerchio che mi appaghi.

Mio fratello diche che i Tenzo Type M sono molto belli, ma io sulla mia non ce li vedo proprio. Forse se li vedessi di persona mi ricrederei, ma dalle foto di Mini che li montano non mi convinco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

se volete dei bbs.....fate un fischio.... :adios:

un po di pazienza e tra poco ci saranno GROSSE novità gente....... :rolleyes:

Modificato da Robson
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che a me quei cerchi nn mi piacciono, sono troppo unz unz, ma son gusti, ma cosi sono belli perche quei cerchi sono da 44 pollici con la spalla della gomma da 3mm e assetto supermegaribassato.....immaginateli da 17 con spalla 45 con assetto normale....mi sa che poi cambiate idea.... :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...