Vai al contenuto

Chiave che non funziona..


EspositoCarmine

Messaggi raccomandati

Ragà l'altro giorno provo ad inserire la chiave,presente nel telecomando,ma mi accorgo che girandola o a destra o sinistra nn succede nulla....

A voi e mai successo ???

bisogna abilitare qualcosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per esempio in autogrill chiudo sempre le auto con la chiave, mai con il telecomando perche li duplicano, e' successo gia a due miei amici! Con la mini pero se uso la chiave si chiude solo la porta del guidatore e tutto il resto invece rimane aperto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato.... Funziona tutto! Solo che stranamente non fa nessun rumore!

Io chiudo la macchina con il telecomando, inserisco la chiave fisicamente nella serratura, giro a sinistra, provo ad aprire e si apre.. Giro ancora la chiave a destra, provo ad aprire la portiera ma è chiusa! Quindi funziona... Provate perchè sia quando si apre o si chiude non fa nessun rumore... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato.... Funziona tutto! Solo che stranamente non fa nessun rumore!

Io chiudo la macchina con il telecomando, inserisco la chiave fisicamente nella serratura, giro a sinistra, provo ad aprire e si apre.. Giro ancora la chiave a destra, provo ad aprire la portiera ma è chiusa! Quindi funziona... Provate perchè sia quando si apre o si chiude non fa nessun rumore... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kry ma si chiude tutta la macchina o solo la portiera lato guidatore ??

Solo quella lato guidatore... Se vuoi aprire o chiudere anche l'altra devi farlo da dentro o da fuori facendo la stessa cosa!

Con la chiave praticamente apri solo la porta che vuoi aprire!

Dall'altra parte poi non so nemmeno se c'è la serratura esterna per la chiave!

Modificato da Kry90
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo quella lato guidatore... Se vuoi aprire o chiudere anche l'altra devi farlo da dentro o da fuori facendo la stessa cosa!

Con la chiave praticamente apri solo la porta che vuoi aprire!

Dall'altra parte poi non so nemmeno se c'è la serratura esterna per la chiave!

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahah cry hai raggione sono un coglione :lol2: :lol2:

Basta girare più forte :D

Comunque sulla mia r50 ricardo si abbassavano e rialzavano i vetri.... qui apre solo la porta lato guida

Hehe :D

Se tieni premuto il tasto di apertura del telecomando i finestrini si abbassano, ma sulla LCI non c'è modo di farli rialzare se non tramite una codifica! (In bmw dicono che è impossibile, invece si può fare... ;) )

Mentre so che sulle S pre rest, se i finestrini erano giù, bastava inserire fisicamente la chiave nella serratura della portiera e girarla in uno dei 2 sensi per poterli far chiudere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto....ma non solo sulle S...su tutte!!! in ogni caso quando io chiudo la macchina fisicamente con la chiave:

1. Fa rumore

2. Si chiude TUTTO

mi sembra molto strano che la tua non lo faccia! Oppure in BMW sono impazziti e hanno fatto sta cosa nuova ahahaha

Ho scritto S perchè ho visto farlo solo su quelle.... Ma credo che si possa su tutte le pre rest ;)

Forse non si chiudono tutte perchè lo puoi fare da dentro prima di scendere, e se in caso si è da soli, quando si apre la portiera per scendere, si apre solo la propria... L'altra rimane comunque chiusa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto S perchè ho visto farlo solo su quelle.... Ma credo che si possa su tutte le pre rest ;)

Forse non si chiudono tutte perchè lo puoi fare da dentro prima di scendere, e se in caso si è da soli, quando si apre la portiera per scendere, si apre solo la propria... L'altra rimane comunque chiusa!

Link al commento
Condividi su altri siti

MMMMH a me quanto tolgo la chiave si aprono tutte le portiere e anche il baule!!! (per aprono intendo sbloccano)

Strano... Io quando spengo la macchina devo sempre spiegare al passeggero di tirare la maniglia 2 volte perchè se no non si apre...

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHA oddio.....ogni tanto c'è quello che vuole scendere prima del guidatore (IL RE) e mi capita anche a me (e che tipo li vedo tirare a tutta forza e ho paura che spacchino la maniglia O.O)....ma se esco prima io e quindi tolgo la chiave si apre!!!

Se tu hai fatto la codifica per aprire le portiere allo spegnimento del motore, forse, è per quello!!!

No no nessuna codifica.... Domani mattina provo meglio e vi dico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se avete il mini visual bost.... (come il mio) nelle impostazioni si può decidere se far chiudere o meno le porte all'avvio..... e se si devono aprire quando si toglie la chiave ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me in Bmw hanno detto che non cè possibilità di fare alzare i finestrini ne di chiudere il tetto x questioni di sicurezza ma a me capita di lasciare aperto tutto e la sera devo uscire x forza x chiudere che palle chi sa come si puo risolvere il problema ?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...