Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Molle R55 per R57

Featured Replies

Inviato

Secondo me montano... Ma non te lo so dire con certezza al 100%

Inviato

secondo me, avendo pesi diversi i due modelli, le molle montano perchè probabilmente gli ammortizzatori sono gli stessi, ma essendo tarati in modi diversi o avendo oli diversi specifici per il peso dell'auto queste molle abbasserebbero la tua macchina di meno di quanto possano abbassare una clubman!!! Tutto questo però è dato dalle mie supposizioni...attendi anche qualche risposta da esperti in materia :)

Inviato
  • Autore

Quello Che ho poluto vedere Ci sono molte molle di cabrio che hanno le stesse specificazioni (peso vettura) di quelle della clubman.

Inviato

Io credo che montano. Il discorso peso è moooolto più relativo di quanto pensiate... C'è più differenza tra una clubman e una cabrio (parlando di pesi, ovviamente), o tra una cabrio che trasporta 1 sola persona e sempre una cabrio con 4 persone+bagagli??? Il peso di un'auto è relativo a chi/cosa/quanto trasporta e a quanto carburante contiene.. Quotidianamente varia, secondo questi parametri, di quasi 500 Kg, quindi...

Inviato

Ragazzi gli ammo sono sempre quelli....

Ripeto, secondo me montano senza problemi!

Inviato
  • Autore

Ho chiesto al venditore (ebay) se si possono montare, vediamo cosa mi risponde.

Inviato

Scusa, vedi se gli ammo per i 2 modelli, gli originali intendo, hanno lo stesso codice e tagli la testa al toro ;)

Inviato
  • Autore

ho guardato nel realoem, tutti i 3 modelli (55,56,57) codici diversi per gli ammo

Inviato

ho guardato nel realoem, tutti i 3 modelli (55,56,57) codici diversi per gli ammo

Inviato
  • Autore

non viene i codici nel realoem delle molle

Modificato da Pino

Inviato
  • Autore

Mi ha detto il venditore che solo serve per la clubman.

• 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore

Allá fine ho comperato delle molle eibach

Prima

p1010595r.jpg,p1010599c.jpg

Dopo

p1010674p.jpg,

p1010676sk.jpg

Inviato

Azz, si nota la differenza eccome! ;) Una curiosità, dato che anche tu hai i 18: intanto, monti l'assetto base o l'assetto plus? E dopo aver montato le molle, hai notato una sensibile perdita del confort o no? Perché anch'io ho i 18 e vorrei abbassarla con le eibach, ma già così è stra scomoda, non vorrei peggiorarla da questo punto di vista..

Inviato
  • Autore

Io ho l'assetto normale, con le eibach e un po piu dura, per me non e scomoda. Sono contento con il cambio.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.