Vai al contenuto

faretti posizione angel eyes


antoniolp93

Messaggi raccomandati

ragazzi un'informazione, vorrei acquistare i faretti di posizione angel eyes.. ho un dubbio.. montano già le lampade o li dovrei acquistare a parte?? se già sono incluse si illuminano di giallo o bianco ghiaccio?? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ricordo,venivano fornite 4 lampadine T10 con un led...ma praticamente non illuminano niente...

Io all'inizio le avevo sostitutite con le normali t10 a filamento...ma mi si sono squagliate,nel senso che le lampadine toccavano sul vetrino e per poco non si squagliava il vetrino...

Alla fine,le ho cambiate con quelle a 5 led...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Volevo prenderli anche io perché ho cambiato le lampadine con quelle a 5 led..l'effetto è venuto molto "violaceo" ma credo dipenda dal vetrino (la mini Cooper è del 2003)...

A questo punto pensavo agli Angel Eye..su Ebay ho trovato la coppia a 49 eurini con la spedizione...

Ho 3 dubbi..che non si vedano nemmeno, che siano molto azzurri e che sia un pochino troppo tamarri...

Voi che ne dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un'informazione, vorrei acquistare i faretti di posizione angel eyes.. ho un dubbio.. montano già le lampade o li dovrei acquistare a parte?? se già sono incluse si illuminano di giallo o bianco ghiaccio?? grazie mille
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Come li puoi fare tu...ma tutto il blocco che va nelle luci di posizioni?!?

5ea012f6-538b-b1a4.jpg

Questo è quello che c'è su Ebay...

http://www.ebay.it/itm/FARI-FANALI-ANTERIORI-ANGEL-EYES-CROMO-MINI-ONE-COOPER-/370507951093?pt=Ricambi_automobili&hash=item5643feabf5#ht_2233wt_953

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi io le monto da un paio di anni, le vedete in avatar e nelle foto della gallery..

Rimangono molto azzurre, ma abbinate a xeno o lampade bianche stanno molto bene, le freccie sono da comprare a parte, ma costan 2€ le lampadine, mentre l'anello è una serie di led ovviamente già inclusa.

Ah ovviamente le lampade per le frecce prendetele a bulbo cromato che cosi non si notano (guardate l'effetto nella mia gallery).

Io avevo preso un po di cose insieme, ma avevo pagato 95€ gli angel e un paio di euro di lampadine.

Per montarle invece basta levare il vecchio gruppo ottico (2viti) e metterci queste.

Modificato da cri89
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi io le monto da un paio di anni, le vedete in avatar e nelle foto della gallery..

Rimangono molto azzurre, ma abbinate a xeno o lampade bianche stanno molto bene, le freccie sono da comprare a parte, ma costan 2 le lampadine, mentre l'anello è una serie di led ovviamente già inclusa.

Ah ovviamente le lampade per le frecce prendetele a bulbo cromato che cosi non si notano (guardate l'effetto nella mia gallery).

Io avevo preso un po di cose insieme, ma avevo pagato 95 gli angel e un paio di euro di lampadine.

Per montarle invece basta levare il vecchio gruppo ottico (2viti) e metterci queste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma ho provato a smontarli perché ho spaccato una lampada a led dentro e non ci solo riuscito... Ci sono le due viti sopra e mi pare che ce ne sta una pure sotto....ma come ci arrivo a quella sotto?!?!?

Fatti 2 risate per vedere dove è andato un pezzo di lampadina...

25646899-be4a-7be8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo faccio io :) dove c'e la freccia c'è una bella scalanatura li Si andrà ad incastrare il cerchio una volta li facevo per le moto , ora sto un Po incasinato col lavoro , la prossima settimana ne preparo un paio e li monto , poi a chi interessa ho la possibilita di fare delle scritte , es . Cooper s :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo faccio io :) dove c'e la freccia c'è una bella scalanatura li Si andrà ad incastrare il cerchio una volta li facevo per le moto , ora sto un Po incasinato col lavoro , la prossima settimana ne preparo un paio e li monto , poi a chi interessa ho la possibilita di fare delle scritte , es . Cooper s :)
Link al commento
Condividi su altri siti

farò foto durante il montaggio , se la cosa è abbastanza fattibile apro un piccolo topic di vendita, volendo posso fare vere e proprie scritte luminose tutto in stile Angel per gli amanti del tuning un Po più da tamarrone Hihi tra una settimana Mi metto a lavoro perché adesso sto pieno di lavori da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

farò foto durante il montaggio , se la cosa è abbastanza fattibile apro un piccolo topic di vendita, volendo posso fare vere e proprie scritte luminose tutto in stile Angel per gli amanti del tuning un Po più da tamarrone Hihi tra una settimana Mi metto a lavoro perché adesso sto pieno di lavori da fare
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...