Vai al contenuto

Paraurti Posteriore JCW HELP!


Dav17

Messaggi raccomandati

allora se vai da qualsiasi autoricambi lui ti esce i depliane dove ci sono i paraurti, io ho appena acquistato questo para xrò l'anteriore a 175 euro, e c'era la stessa immagine, e ho visto pure questa... cmq il pro e che se lo spakki lo puoi riaggiustare...
Link al commento
Condividi su altri siti

allora se vai da qualsiasi autoricambi lui ti esce i depliane dove ci sono i paraurti, io ho appena acquistato questo para xrò l'anteriore a 175 euro, e c'era la stessa immagine, e ho visto pure questa... cmq il pro e che se lo spakki lo puoi riaggiustare...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se non mi sbaglio la vetroresina è piu rigida della plastica di cui sono fatti i paraurti...e quindi se uno parcheggiando ci urta un po forte c'è piu probabilità che si spezzi!!!! questo è quello che so della vetroresina.....ma potrei sbagliarmi...attendete risposte di gente piu sicura di me ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se non mi sbaglio la vetroresina è piu rigida della plastica di cui sono fatti i paraurti...e quindi se uno parcheggiando ci urta un po forte c'è piu probabilità che si spezzi!!!! questo è quello che so della vetroresina.....ma potrei sbagliarmi...attendete risposte di gente piu sicura di me ;)

vero, è più facile da aggiustare ma è anche più delicato..

il mio posteriore originale in abs mi hanno tamponato con una smart e nonostante fosse una bella botta si era solo rigato e rotto il vetrino della retro,essendo meno rigido si era piegato verso l'interno e basta. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh dipende se esiste......nel senso che se qualche azienda lo produce contatti l'azienda, chiedi dov'è un loro rivenditore, vai dal rivenditore e lo ordini!! Se non esiste invece vai o di vetroresina...o di originale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mariocooper

ciao io ne ho comprato uno in vetroresina anteriore i difetti sono che non è rifinito al massimo quindi c è da scartavetrare e stuccare alcune parti io ho uno zio carrozziere e abbiamo perso molto tempo x rifinirlo se trovi chi ha un pò di tempo da perdere il risultato no è male ....

Link al commento
Condividi su altri siti

I paraurti in parte vanno adattati per essere montati, sennò fanno le pance,

le minigonne invece, montano senza problemi. In tanti si sono trovati bene.

come dice cippy, la vetroresina nei classici contatti da pargheggio può rompersi

proprio perchè non essendo in materiale plastico non resiste alla deformazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito.. quindi è praticamente più fragile di quello in abs, ma più facile da sistemare. e anche solitamente con imperfezioni che necessitano più manodopera dal carrozziere. anto gentilmente fammi 1 pò sapere come va con il carrozziere.. ;)

Modificato da Dav17
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti spiego meglio ... Io ho comprato l'anteriore in vetroresina ... L'immagine dell' inserzione che ce nel link di ebay e quella di un catalogo dove io ho acquistato l'anteriore .. Questo catalogo lo hanno la maggior parte degli auyoricambi ... Vai da uno vicino casa e ti faccio vedere che lo trovi ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...