Vai al contenuto

Rumore di fischi dai vetri su Mini One R50


Ospite guinnessboy

Messaggi raccomandati

Ospite guinnessboy

Ciao ragazzi, sarà che sono poco pratico, ma ho cercato ma non ho trovato nulla su questo argomento..

Qualche settimana fa andando a Torino, in autostrada, circa a 150 km/h ho cominciato a sentire tutto un fischiamento provenire dal lato passeggero, anche se non ho ben capito se dal finestrino o dal parabrezza...

C'è un rimedio a questo, oltre magari al dirmi "vai più piano"?? :D

Grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo lo stesso problema sulla mia vecchia r50.....

andai dal carrozziere e.........tadannn!!!.....

Il parabrezza nella parte inferiore (motore) si era "scollato" e un difetto delle r50 a molti e successo o addirittura crepato nel nulla....

disse il carroziere che Essendo un auto molto rigida tende a "torcersi" e ne subiscono i mastici dei cristalli... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

a me capitava ( su r50 ) tra i 120/150 pero se inserivo il ricircolo del clima smetteva ho girato per un po con il ricircolo attaccato e poi mi sono accorto che il bordo superiore di un finestrino non era perfettamente parallelo sembrava piu basso ( di pochissimo ) verso la serratura della porta per intenderci .... lo ho portato a regolare ed ha smesso .... quello che non capisco e come ci sia diventato piu basso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a me capitava ( su r50 ) tra i 120/150 pero se inserivo il ricircolo del clima smetteva ho girato per un po con il ricircolo attaccato e poi mi sono accorto che il bordo superiore di un finestrino non era perfettamente parallelo sembrava piu basso ( di pochissimo ) verso la serratura della porta per intenderci .... lo ho portato a regolare ed ha smesso .... quello che non capisco e come ci sia diventato piu basso :D
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia dopo i 90/100 era un fischio unico.. Ma da diventare scemi.. Poi come insonorizzazione in generale era pessima.. La polo che ho ora (ed è pure tdi vw, quindi non dei piu silenziosi) a 100/130 non la senti neanche andare..

Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...