Vai al contenuto

led con bixeno


silverboy

Messaggi raccomandati

oggi o preso un po di w5w a led e ho provato a vedere quali vanno meglio con kit bixeno originale, alla fine quelli che stavano perfette erano delle lampade 5 led prerese a 5 euro su ebay ma senza can bus e quindi mi dava segnale di assenza lampada mentre quelle con can bus andavano ok ma anche se bianche erano diverse perchè i bixeno sono un bianco lunare molto candido quindi chiedo a qualcuno se ha trovato dei led che sono uguali come colore cioè siano un bianco simile

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato un po e sarei indeciso tra questi :http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120731580096&ssPageName=STRK:MESE:IT#ht_5235wt_956

e quelli di luciano che pero ne da due che vanno bene con bixeno originali 1 LED T10 (5LED) CANBUS 5500k.

TOP Series NEW MODEL 2011 oppure LED T10 (5 LED) 4500/5000K CANBUS :

Top Series ma quali sono stessa colorazione xeno original mini!

Modificato da silverboy
Link al commento
Condividi su altri siti

i 5500k di luciano mmm.. immaginavo fossero troppo verso il ghiaccio come colore allora provero magari i 4500-5000k anche se mi girerebbero i ball spender 20 euro ancora come prova, anche perch gia su i tuoi second descrizion sito son L'ideale con xenon orig mini

Io li presi appena uscirno, perchè stavo cercando delle posizioni bianche.

Poi li ho tenuti perchè mi girava buttare via i soldi così, ma non è che sia molto contento.

Un mio amico mi aveva detto di averli trovati che si avvicinavano, ma non ricordo marca e modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...