Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

led con bixeno

Featured Replies

Inviato

oggi o preso un po di w5w a led e ho provato a vedere quali vanno meglio con kit bixeno originale, alla fine quelli che stavano perfette erano delle lampade 5 led prerese a 5 euro su ebay ma senza can bus e quindi mi dava segnale di assenza lampada mentre quelle con can bus andavano ok ma anche se bianche erano diverse perchè i bixeno sono un bianco lunare molto candido quindi chiedo a qualcuno se ha trovato dei led che sono uguali come colore cioè siano un bianco simile

Inviato
  • Autore

ho guardato un po e sarei indeciso tra questi :http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120731580096&ssPageName=STRK:MESE:IT#ht_5235wt_956

e quelli di luciano che pero ne da due che vanno bene con bixeno originali 1 LED T10 (5LED) CANBUS 5500k.

TOP Series NEW MODEL 2011 oppure LED T10 (5 LED) 4500/5000K CANBUS :

Top Series ma quali sono stessa colorazione xeno original mini!

Modificato da silverboy

Inviato
  • Autore

tu quali hai perchè tutti i 3 modelli messi son 5 led

Inviato
  • Autore

i 5500k di luciano mmm.. immaginavo fossero troppo verso il ghiaccio come colore allora provero magari i 4500-5000k anche se mi girerebbero i ball spender 20 euro ancora come prova, anche perch gia su i tuoi second descrizion sito son L'ideale con xenon orig mini

Inviato

i 5500k di luciano mmm.. immaginavo fossero troppo verso il ghiaccio come colore allora provero magari i 4500-5000k anche se mi girerebbero i ball spender 20 euro ancora come prova, anche perch gia su i tuoi second descrizion sito son L'ideale con xenon orig mini

Io li presi appena uscirno, perchè stavo cercando delle posizioni bianche.

Poi li ho tenuti perchè mi girava buttare via i soldi così, ma non è che sia molto contento.

Un mio amico mi aveva detto di averli trovati che si avvicinavano, ma non ricordo marca e modello.

Inviato
  • Autore

mi sa che provo i 4500k , o vediam se qualcuno nè ha trovati uguali perch io son al terzo tentativo! ma nulla non dico uguali ma che si avvicinano

Inviato
  • Autore

adesso vediamo se qualcuno ha trovato qulcosa di simile

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.