Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

parere modifica scarico

Featured Replies

Inviato

Ciao sono indeciso sul da farsi allora in preventivo c'è la rimappa che da sola da 25 cv. la mia idea era mettere filtro pannello sportivo piu rimappa e magari candele jcw e con circa 500-550 si fa tutto, E se invece metto filtro jcw centrale e terminale artig. minigarage piu mappa e candele il costo salirà a 1400-1500 ma la domanda è a livello di cavalli dai 25cv della prima opzione ne avrò in piu! cioè in che ordine! ne vale la pena spendere 1000 euro in piu per guadagnare magari 5-6 cv in piu e queste modifiche si fanno piu che altro per un sound sportivo! chiedo perchè son indeciso, se è solo per il sound non mi interessa se ho notevoli miglioramenti e un altro conto ma non 5cv che mi faranno spenere 1000 euro . aspetto dati impressioni e idee dai tecnici ahah!!

Inviato

Ciao sono indeciso sul da farsi allora in preventivo c'è la rimappa che da sola da 25 cv. la mia idea era mettere filtro pannello sportivo piu rimappa e magari candele jcw e con circa 500-550 si fa tutto, E se invece metto filtro jcw centrale e terminale artig. minigarage piu mappa e candele il costo salirà a 1400-1500 ma la domanda è a livello di cavalli dai 25cv della prima opzione ne avrò in piu! cioè in che ordine! ne vale la pena spendere 1000 euro in piu per guadagnare magari 5-6 cv in piu e queste modifiche si fanno piu che altro per un sound sportivo! chiedo perchè son indeciso, se è solo per il sound non mi interessa se ho notevoli miglioramenti e un altro conto ma non 5cv che mi faranno spenere 1000 euro . aspetto dati impressioni e idee dai tecnici ahah!!

Inviato

modificare un auto non è come fare la spesa ragazzi..... non è una semplice somma numerica tipo: 175cv + mappa=25cv + filtro=3cv + scarico=6cv ecc ecc = XXX cv!!!! non è cosi!!!!

ci sono molti parametri che incidono....erogazione, coppia, ecc ecc......

non sono i 5cv in piu o in meno che fanno la differenza....

Inviato
  • Autore

no infatti questo lo so che non sono solo numeri, la mia domanda era propio per sapere se aggiungendo scarico centrale finale minigarage e filtro jcw i cambiamenti sono cosi tanti da giustificare la spesa lo so che mettendo filtro jcw si avra maggiore fluidita ma e cosi diverso da mettere un buon pannello, idem lo scarico se la funzione al 90% è sound e miglioramenti sono un leggero beneficio in allungo non so se vale la pena premetto che non voglio toccare catalizzatore o altro solo centrale e finale, a deetta di molti preparatori solo centrale e finale non vale la pena metterli se no associati con collettori..ecc piuttosto dicono il filtro!poi le cose son soggettive ovvio che chi ci ha speso per centrale scarico e filtro jcw dice che è meglio ci mancherebbe con i dindi spesi!

Inviato
  • Autore

e quello che pensavo pure io quindi penso che un buon filtro a pannello candele e buona mappa se non mi interessa sound ed estetica puo andare a ivello di prestazioni e simili ad avere centrale e scarico e filtro conico jcw

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.