Vai al contenuto

cdb


leprinocooper

Messaggi raccomandati

Ospite Franz73

non ho mica capito sapete?

qualcuno mi farebbe la cortesia di farmi una foto del proprio cdb con indicate le medie?

A me non manca nulla di quello che avete detto ma le medie non le ho.

Ho letto che puoi attivarti da solo alcune opzioni dal menù nascosto, è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il CDB fa vedere medie e renge, il computer segreto è un altra cosa.

Il primo so attivarlo anche io, è anche molto semplice, a dire il vero io so fare qualsiasi cosa! ho finalmente completato l'istallazione del navigatore satellitare quindi posso dire di sapere fare tutto!

A breve aggiornerò foto!

Si aggiungono altri due progetti: passive go system o meglio conosciuto come confort access, video modul e modulo DAB.

finiti anche questi o esplode la mini oppure credo di avere l'unica mini a possedere praticamente qualsiasi optional messo a disposizione di BMW!

perdonate il mio atteggiamento presuntuoso ma montare questi dispositivi è veramente difficile e la soddisfazione è tanta! :oleeeeee:

Modificato da Pippomaccacco
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franz73

Ragazzi il CDB fa vedere medie e renge, il computer segreto è un altra cosa.

Il primo so attivarlo anche io, è anche molto semplice, a dire il vero io so fare qualsiasi cosa! ho finalmente completato l'istallazione del navigatore satellitare quindi posso dire di sapere fare tutto!

A breve aggiornerò foto!

Si aggiungono altri due progetti: passive go system o meglio conosciuto come confort access, video modul e modulo DAB.

finiti anche questi o esplode la mini oppure credo di avere l'unica mini a possedere praticamente qualsiasi optional messo a disposizione di BMW!

perdonate il mio atteggiamento presuntuoso ma montare questi dispositivi è veramente difficile e la soddisfazione è tanta! :oleeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...