Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lampadine Frecce ..... ?

Featured Replies

Inviato

Sto cambiando le lampadine delle freccie con delle lampadine a bulbo cromato......però ho notato che le frecce anteriori hanno l'attacco PY12W mentre quelle posteriori P12W......adesso questo c'è scritto sul libretto di uso e manutenzione....ma sul sito di Luciano lui vende le PY12W e c'è scritto che sono sia per le ant. sia per le post.!!!!

Qualcuno ne sa qualcosa?? Dato che le PY sono a baionetta sfalsata e le P sono a baionetta normale....una non combacerebbe con l'altra!! Entiendes??

Inviato

Ciao ughis anche tu hai tolto i vetrini arancioni dai fari? Io l'ho fatto e ho fatto l'ordine delle lampade cromate ma senza specificare nulla, mi sono affidato a lui..

Modificato da jpegdevil

Inviato

limate via un ''dente '' e vanno bene, io e derek le abbiamo messe cosi', nessun problema...

Inviato

limate via un ''dente '' e vanno bene, io e derek le abbiamo messe cosi', nessun problema...

• 4 settimane dopo...
Inviato

a me le ha montate luciano quelle con bulbo cromato e sono entrate perfettamente!!

Inviato

da beps si trovano a 4 euro, cromate con dentini sfasate. ottime a questo prezzo!!! già montate ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.