Vai al contenuto

jpegdevil

Utente forum
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di jpegdevil

  1. jpegdevil

    "SINGHIOZZO" COOPER D

    il fatto è che anche io ho la mappa ma cmq lo faceva anche prima e gli ho fatto disattivare la valvola egr sia elettronicamente che meccanicamente. Quindi prima dalla centralina e poi andai dal meccanico per farla bloccare meccanicamente, solo che dopo due giorni mi si accese la spia avaria, quindi andai da quello che mi ha fatto la mappa e mi disse che aveva disattivato la valvola solo parzialmete, mha, e che per far spegnere la spia, avrebbe dovuto disattivarla copletamente. Cmq, il file per disattivarla del tutto non riusciva a trovare quello compatibile con la centralina, poi alla fine mi disse che gl metteva un file che aveva messo su una bmw serie 3 perchè bene o male le centraline erano simili perchè entrambe bmw,. mhaa.. Conclusione, è che la spia non si è più accesa, ma mi continua a dare vuoti e continua con questi singhiozzi..
  2. jpegdevil

    "SINGHIOZZO" COOPER D

    Ragà qualcuno sa se vicino al serbatoio, porta qualche filtro? Magari potrebbero essere gli iniettori sporchi
  3. jpegdevil

    "SINGHIOZZO" COOPER D

    Ciao, anche a me fa simile alla tua, cioè quando tiro per es. di terza, mi si blocca per un secondo a 2800 giri e poi continua a tirare, ma me lo fa anche con altre marce, è come se arrivasse gasolio sporco o come se qualcosa la trattenesse.Anch'io ho cambiato filtro gasolio ma niente. A te fa uguale alla mia?
  4. jpegdevil

    Vuoti motore in accellerazione

    Ciao, anche a me, con la mia cooper d, quando per es. tiro di terza, a circa 2800 3000 giri fa come se si volesse bloccare per un secondo o due, e poi continua a tirare, poi da dei vuoti in accellerazione. Ho fatto anche la mappa e la cosa è peggiorata. Quindi possono essere i cavi delle candele?
  5. Sono andato in una officina ford e mi hanno detto che il 90% dovrebbe essere la valvola egr che rimane aperta e di conseguenza da valori sbagliati di flusso aria anche al depimetro e fa fumare la macchina con vuoti in accellerazione e cali di potenza. Cmq ci metto ancora un punto interrogativo su questa cosa.Il mio preparatore mi dice che potrebbe anche essere il fap che si è potuto lesionare nel momento in cui si è fatto il buco e che se si è staccato qualche pezzo grande, potrebbe aver otturato lo scarico.Mha non ci sto capendo più niente..
  6. Ragà, oggi, dopo averla tirata per un pò, a parte i soliti vuoti, quando andavo in prima, in accellerazione sentivo come un rombo strano tipo quando non arriva benzina, per farvi capire, tipo "muoo muooo muooo" e perdeva ancora di più ripresa con fumo nero.. Cmq mi hanno detto che può essere anche la valvola egr che non si chiude, ma io mi domando, ma se è stata disattivata che cavolo centra la valvola egr? mhaa
  7. jpegdevil

    Mappa ed eliminazione fap Cooper D

    Ciao a tutti, giorni fa ho fatto la mappa alla mia cooper d del 2008 con eliminazione fap più valvola egr. Il mio "preparatore" mi ha fatto fare un buco centrale nel fap perchè altrimenti si sarebbe intasato. Cmq la macchina da quando il meccanico mi ha fatto questo enorme buco centrale nel fap sembra che da molti vuoti in accellerazione e in cambio marcia peggio di quando non avevo la mappa, e quando per esempio tiro di terza, la macchina sembra bloccarsi ad un certo punto e poi continua a tirare come se si "affogasse".. Secondo voi è dovuto al buco fatto male nel fap oppure ad una mappa fatta male? Premetto che i vuoi in accellerazione li faceva anche prima e nel tiraggio marcia avevo gia il problema.. Aiutatemi
  8. ok, quindi potrei andare tranquillo. Invece se volessi cambiare anche quello posteriore con un S o SD lci, posso mantenere la retromarcia con i mie fanali 2008 e collegare solo il fendinebbia sul paraurti? Che dite? Per lo scarico centrale, è compatibile uno della s step2?
  9. Ok, però l'unico problema è che ho il listelli inferiore limato perchè l'ho dovuto adattare, quindi mi sa che mi toccherebbe comprarlo. Eppure avevo letto da qualche parte che la grglia della lci e quindi anche della cooper sd è più alta cioè + grande..
  10. jpegdevil

    Paraurti sd su mini cooper d

    Ciao a tutti, vorrei un consiglio da qualcuno. Vorrei montare un paraurti anteriore sd sulla mia mini cooper d del 2008, secondo voi è compatibile? I fendinebbia sono uguali? Poi ho anche la griglia jcv, e una volta montato quello sd, devo cambiare anche quella? Scusate le troppe domande :)
  11. jpegdevil

    Problemi Antenna

    ragà grazie mille, ora la rimonto xkè è un peccato nn montarla, somiglia molto a quella originale tipo sport
  12. jpegdevil

    Problemi Antenna

    ragà grazie mille, ora la rimonto xkè è un peccato nn montarla, somiglia molto a quella originale tipo sport
  13. jpegdevil

    Problemi Antenna

    ragà grazie mille, ora la rimonto xkè è un peccato nn montarla, somiglia molto a quella originale tipo sport
  14. jpegdevil

    Problemi Antenna

    Ciao, non so se è un impressione mia o realmente è così vi spiego: in un'autodemolizione ho preso un'antenna tipo sport che stava su una polo ultimo modello, a dire il vero molto carina e l'ho messa sulla mia cooper d, anche se la filettatura è giusta e si avvita bene ma il perno o vite è leggermente più corto.Quindi sembra che la radio si senta più disturbata, secondo voi centra qualcosa?
  15. Ciao ughis anche tu hai tolto i vetrini arancioni dai fari? Io l'ho fatto e ho fatto l'ordine delle lampade cromate ma senza specificare nulla, mi sono affidato a lui..
×
×
  • Crea Nuovo...