Vai al contenuto

Simbolo batteria


Ciko

Messaggi raccomandati

Oggi mi e'comparso il simbolo di una batteria in giallo e un messaggio che diceva che la batteria si scarica troppo a vettura ferma... Ma io nn ho lasciato nulla acceso anke xke' l auto e'in garage quindi la lascio aperta ma cn la chiave disinserita.... Puo'essere un msg pazzo????

Link al commento
Condividi su altri siti

C avevo pensato anch io all alternatore... Infatti me lo ha fatto stamattina e poi dpo circa mezz ora che ero in giro si e'spento... Quindi vuol dire che in teoria caricava quindi se domattina lo rifa'allora e'la batteria... Quindi conce , garanzia e un altra giornata persa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione é semplice, se non la chiudi le centraline rimangano accese per un tempo molto più lungo rispetto ai normali 60 secondo di quando chiudi le serrature! Non é vero che se hai luci, radio e a/c disattivate la macchina è completamente spenta! Hai come minimo una decina (dipende dagli optional istallati) di centraline accese, queste vengono spente a rotazione quando chiudi la macchina!

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

io me ne sono accorto perché collegando il computer lasciavo la macchina aperta e mi sono reso conto che le centraline rimanevano accessibili all'infinito! Ecco perché ti dico che se non chiudi rimangono attive.

Per toglierti ogni dubbio portala da un elettrauto, senza smontare nulla, fai controllare gli amper che arrivano alla batteria se quelli sono nella norma l'alternatore non può essere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tutto continua a funzionare fin che non si chiude la macchina?!

Io a volte lascio la macchina aperta in box...

Ciko, completa cortesemente tutti i tuoi dati personali! Tanto non li può vedere nessuno tranne gli Admin e i Mod.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...