Vai al contenuto

2° Raduno Incontro Biella Auto


lucas

Messaggi raccomandati

Ciao Amici ministi,

La Concessionaria MINI Biella Auto ha organizzato il 2° Raduno incontro, per salutarvi e lasciarci solo per le vacanze estive.

Abbiamo deciso di organizzare il Tour delle Valli Olimpiche a bordo delle MINI, vi dò qualche anticipazione per rendere più appetitosa la Vostra giornata con noi : 125 km di curve, paesaggi mozzafiato e strade divertentissime.

Partenza da Rivoli, attraverseremo i percorsi dei Rally del Sestrier Storico e concluderemo la giornata attraversando la minita Strada della Cesana-Sestriere con arrivo in Piazza Agnelli per la consegna degli attestati di partecipazione e l'estrazione dei premi:

Pranzo tutti assieme a Claviere in un ristorante che ci stuzzicherà con ogni portata studiata apposta per noi.

2 CORSI DI GUIDA SICURA BMW DRIVING ACADEMY, gentilmente offerti dalla Concessionaria MINI Biella Auto.

Le iscrizioni dovranno esser inviate a : lucas.scabbia@biellaauto.conc-bmw.com

Entro domenica 8 LUGLIO

Vi aspettiamo numerosi

Ciaoo a presto !!!

Biella Auto S.p.A.

/applications/core/interface/file/attachment.php?id=7384">LocandinaFinaleEvento.pdf

LocandinaFinaleEvento.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Christian

Ciao a tutti ! Io ci sono ...sono nuovo e vorrei conoscere tutti voi...

Ho già mandato l iscrizione...

Forza forza... Dobbiamo essere numerosi in queste occasioni...

E poi... Il percorso che faremo e' parecchio bello...

Ci vediamo il 14...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ! Io ci sono ...sono nuovo e vorrei conoscere tutti voi...

Ho già mandato l iscrizione...

Forza forza... Dobbiamo essere numerosi in queste occasioni...

E poi... Il percorso che faremo e' parecchio bello...

Ci vediamo il 14...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Christian

Ottimo ! Immagino siano tutti della zona... Perché se c era qualcuno delle mie di parti potevamo partire insieme... Io sono di varedo zona Monza Brianza...

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria qualcuno che potrebbe partire dalla tua zona c'è, ma per ora nessuno si muove... Domenica scadono le iscrizioni... peccato... I posti e le strade meritano parecchio, non per questo ci facevano la famosissima Cesana - Sestriere... in più ad estrazione ci sono 2 corsi BMW Driving Academy...

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria qualcuno che potrebbe partire dalla tua zona c'è, ma per ora nessuno si muove... Domenica scadono le iscrizioni... peccato... I posti e le strade meritano parecchio, non per questo ci facevano la famosissima Cesana - Sestriere... in più ad estrazione ci sono 2 corsi BMW Driving Academy...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi alleghiamo la locandina ufficiale dell'evento..

La Concessionaria MINI Biella Auto ha organizzato il 2° Raduno incontro, per salutarvi e lasciarci solo per le vacanze estive.

Abbiamo deciso di organizzare il Tour delle Valli Olimpiche a bordo delle MINI, vi dò qualche anticipazione per rendere più... appetitosa la Vostra giornata con noi : 125 km di curve, paesaggi mozzafiato e strade divertentissime.

Partenza da Rivoli, attraverseremo i percorsi dei Rally del Sestrier Storico e concluderemo la giornata attraversando la minita Strada della Cesana-Sestriere con arrivo in Piazza Agnelli per la consegna degli attestati di partecipazione e l'estrazione dei premi:

Pranzo tutti assieme a Claviere in un ristorante che ci stuzzicherà con ogni portata studiata apposta per noi.

2 CORSI DI GUIDA SICURA BMW DRIVING ACADEMY, gentilmente offerti dalla Concessionaria MINI Biella Auto.

Le iscrizioni dovranno esser inviate a : lucas.scabbia@biellaauto.conc-bmw.com

Entro domenica 8 LUGLIO

Vi aspettiamo numerosi

Ciaoo a presto !!!

Biella Auto S.p.A.

/applications/core/interface/file/attachment.php?id=7603">LocandinaFinaleEvento.pdf

LocandinaFinaleEvento.pdf

Modificato da lucas
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...