Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lettore USB

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti. Ho una Mini avente radio con la possibilità di leggere le gli mp3 da penna USB. Ma nn appena gli collego il pennino e premo il tasto 5 della radio (che mi dovrebbe far entrare nelle varie cartelle del pennino) spunta la scritta NO USB.

Quale sarebbe il problema?? nn mi la legge o devo impostare qualcosa prima nel pennino.

Grazie

Inviato

Ma è un autoradio aftermarket?

Inviato

Che pennino è?

Non sarà mica una periferica multifunzione? Le autoradio di solito non sono compatibili con le periferiche multifunzione.

(io però non ho la presa USB e non posso fare la prova)

Inviato

Io ho la penna usb......e tra l'altro è col tasto 6 che mi funziona.....l'unica cosa che ti posso dire è che ogni tanto si impalla il sistema...quindi prova a toglierla e rimetterla.....e altra cosa....spesso non si infila bene!!! Sarà una cosa ovvia ma non si sa mai!! prova a vedere se è a posto!!

ultima cosa ma forse inutile, soffia nella pennetta e nella presa...magari sono sporche ehehehe

Inviato
  • Autore

Allora per Kry90: la radio nn è aftermarket. E quella della casa con la predisposizione.

Per ughis: Per il tasto mi sono confuso :post-8-1120394934: .. nn ricordavo bene se era il 5 o il 6. Cmq è sicuro quello per il pennino. Ho provato a soffiarci e staccarlo diverse volte, ma niente. Quindi forse si è veramente impallato. Oppure come diceva Pozzame è perchè è una periferica multifunzione.

Io ora ci riprovo... Forse si sbloccherà.

grazie a tutti per pronte risposte.

Inviato

prova una penna d'altra marca e di capacità minore magari, e guarda sul manuale se c'è una tipologia di archivizione per l'usb

Modificato da alexvtsmini

Inviato

forse è anche cosa c'è dentro!! prova a cancellare tutto e metterci 2 canzoni in mp3 ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.