Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

cablaggio occulto....

Featured Replies

Inviato

allora, premetto che sono così glioneco da aver desiderato come l'acqua nel deserto il pacchetto luci, e me lo sono dimenticato nell'ordine... quindi mi sono messo smontucchiare un pezzettino di mini, ogni tanto x capire come poter fare a mettercelo io, questo benedetto pacchetto luci... meraviglia delle meraviglie, mentre smonto il bracciolo delle portiere, mi trovo sotto l'imbottitura un connettore con 4 fili tutto solo soletto e collegato al nulla... secondo voi cos'è???? adesso vado a fare una foto, così chi ne capisce, capisce meglio!!!

grazie.

Inviato
  • Autore

foto fatta! ...spero che qualcuno mi dia qualche buona notizia!!!

post-6556-0-12789500-1341599232_thumb.jp

post-6556-0-12789500-1341599232_thumb.jp

Modificato da maxmastro70

Inviato

l unico modo per saperlo e` andare a vedere lo schema elettrico della macchina: wds.spaghetticoder.org

Inviato
  • Autore

l unico modo per saperlo e` andare a vedere lo schema elettrico della macchina: wds.spaghetticoder.org

Inviato

auguri, su un sistema cosi complesso andare di tester e` una coraggiosa sfida :)

Inviato
  • Autore

auguri, su un sistema cosi complesso andare di tester e` una coraggiosa sfida :)

Inviato

Prova a chiedere anche all'utente Pippomaccacco! Lui è un mago da questo punto di vista, sicuramente ti potrà aiutare....

Inviato

Nella mia che ha il pacchetto luci quel filo porta la corrente alle luci dietro il bracciolo della porta e probabilmente il filo è stato passato ma non è collegato a nulla...

• 2 mesi dopo...
Inviato

...io ho in vendita dei pannelli con pacchetto luci...se ti interessa pacchetto luci contattami...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.